Nadia Toffa, chiudono gli account social: i fan in rivolta

Dopo la comunicazione ufficiale della chiusura degli account social di Nadia Toffa, c'è stata una rivolta da parte dei fan dell'inviata, che non hanno preso bene la notizia.

Nadia Toffa, chiudono gli account social: i fan in rivolta

L’account Twitter di Nadia Toffa sarà presto chiuso. A dare la notizia – non gradita a molti fan – è stata la neonata Fondazione Nadia Toffa – fortemente voluta dall’ex Iena per portare avanti i suoi progetti e aiutare i più bisognosi – che con un post ufficiale pubblicato nelle scorse ore sul profilo social di Nadia ha chiarito quello che sarà il futuro dell’account della Toffa.

La “Fondazione Nadia Toffa” – che è stata ufficialmente presentata nei scorsi giorni a Palazzo Loggia a Brescia – aveva diramato nei giorni scorsi una nota, apparsa anche sui social, dove si legge: “Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso“, quindi ha precisato che: “Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram“.

La reazione dei fan alla chiusura degli account social di Nadia

I fan della compianta inviata e co-conduttrice de Le Iene dovranno quindi abituarsi a non vedere più i tanti messaggi e pensieri che la Toffa solitamente scriveva e pubblicava nei suoi profili social. Riflessioni e messaggi emozionali, ma anche denunce dei tanti malesseri che affliggono il nostro Paese.

Inutile dire che la decisione assunta dalla “Fondazione Nadia Toffa” non è stata presa bene da buona parte dei followers e fan della giornalista. Tra i tanti commenti a questa decisione si legge: “Qui abbiamo tutti i suoi ricordi perché deve essere chiuso?!!“, ma c’è anche chi propone di continuare a lasciare aperto il profilo di Nadia, pur non scrivendo nulla, al fine di continuare a leggere i suoi post.

Un utente ammette: “Così ci mancherà il doppio, perché Nadia vive ancora in questi pensieri che aveva scritto, in tutti coloro che interagivano con lei qui“, rileggere i suoi post fa sentire meno l’assenza di Nadia, e sono in tanti quindi a chiedere di non chiudere i profili social dell’ex Iena. I fan di Nadia potranno seguire invece gli account della Fondazione Nadia Toffa, creata dai famigliari dell’inviata per aiutare i bambini malati di cancro, sostenere la ricerca e i più bisognosi.

Continua a leggere su Fidelity News