Morta assassinata la nipote di Morgan Freeman, Edena Hines

La nipote di Morgan Freeman è stata trovata morta assassinata a New York. Per l'uccisione della giovane è stato arrestato un uomo di 30 anni ritenuto il colpevole ma ancora indaga la polizia.

Morta assassinata la nipote di Morgan Freeman, Edena Hines

E’ morta la nipote di Morgan Freeman, Edena Hines. La giovane è stata uccisa a New York nelle prime ore di domenica: la notizia è stata riferita dalle autorità di New York che non hanno ancora chiarito la causa dell’omicidio. Il cadavere della donna è stato trovato su un marciapiede nella zona di Washington Heights. A ritrovarlo è stata una pattuglia della polizia alle 3 del mattino ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.

La Hines è morta poco dopo essere arrivata in ospedale e i soccorsi non hanno potuto fare nulla per tenerla in vita. La Hines è una nipote acquisita, poiché la madre della Hines è nata dalla relazione fra Jeanette Adair Bradshaw, la prima moglie di Freeman, e un altro uomo. Edena era rimasta con la star che l’aveva tirata su come se fosse una figlia.

In un’intervista a Gossip Cop l’attore ha dichiarato di essere molto addolorato per la scomparsa della donna. Purtroppo il mondo non verrà mai a conoscenza del suo talento e della sua arte. Per fortuna gli amici e la famiglia hanno avuto il piacere di conoscerla come persona e di apprezzarne la bravura e la genitlezza. 

Dalla notizia riportata da TMZ pare che al momento l’unico sospettato dell’omicidio sia un uomo di 30 anni che è stato arrestato dalla polizia poche ore dopo la morte della Hines. Morgan Freeman e la nipote qualche tempo fa erano finiti sulle prime pagine dei tabloid in seguito alla diffusione di una notizia che addirittura li vedeva prossimi alle nozze. Quello che inizialmente sembrava uno scoop si era rivelata invece una bufala architettata da un settimanale scandalistico che aveva approfittato di un momento di debolezza dell’attore per lanciare una notizia del genere. Adesso si attendono ancora nuovi sviluppi sulla vicenda per chiarire la dinamica dell’omicidio.

Continua a leggere su Fidelity News