Morgan sul caso Asia Argento e Jimmy Bennett: "Non parlo per rispetto del sentimento che c’è stato"

Morgan, ex compagno di Asia decide di non commentare le polemiche e le critiche che sono insorte negli ultimi giorni sulle accuse di Jimmy Bennett contro la Argento.

Morgan sul caso Asia Argento e Jimmy Bennett: "Non parlo per rispetto del sentimento che c’è stato"

Come ben sappiamo spesse volte Morgan si è letteralmente scagliato contro Asia Argento ma, ora che l’ex moglie è stata accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett, ha preferito non commentare. Interpellato infatti da alcuni giornalisti, che hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del Premio Tenco 2018, Morgan ha spiegato loro il perchè del suo silenzio.

“Non vorrei entrare in argomento per due motivi. Il primo sono ca**i suoi mentre il secondo è per la questione della genitorialità: voglio tenermi lontano da questo chiacchiericcio” ha infatti tuonato il cantante. Dunque in nome della figlia Anna Lou, questa volta, l’ex giudice di X-Factor preferisce tacere e starsene in disparte sperando che questa storia trovi presto un lieto fine cosa che invece non fece all’epoca delle dichiarazioni della ex moglie contro il produttore Weinstein.

Morgan ha voluto altresì sottolineare che la sua decisione deriva anche da una terza motivazione ovvero il rispetto che bisogna avere quando si è coinvolti o lo si è stati sentimentalmente. “Il rispetto per esserci detti ‘ti amo’, non perché adesso ci sia qualcosa, ma il rispetto per un sentimento che c’è stato mi fa evitare di parlare di certi argomenti” ha infatti sottolineato.

Intanto, proprio nelle scorse ore la stessa Asia Argento è tornata a parlare del caso che la vede protagonista attraverso un’intervista rilasciata al Daily Mail Tv. L’attrice, accusata di aver abusato sessualmente di Jimmy Bennett, ha rispedito le accuse al mittente sostenendo che sia stato proprio il ragazzo a saltarle letteralemente addosso.

La situazione sembra diventare ogni giorno più complessa e soprattutto continua ad interessare l’opinione pubblica internazionale. Qui in Italia, dopo l’allontanamento di Asia come giudice di X-Factor, in molti sperano in un suo ritorno considerando anche il fatto che, ad oggi, non è stato ancora fatto nessun nome come possibile sostituto dell’attrice. 

 

Continua a leggere su Fidelity News