Morgan non paga gli alimenti ad Asia Argento: disposto pignoramento della casa

Il Tribunale di Monza ha disposto il pignoramento della casa del celebre cantante ed ex giudice del talent show "X Factor" Morgan a causa del mancato pagamento degli alimenti ad Asia Argento.

Morgan non paga gli alimenti ad Asia Argento: disposto pignoramento della casa

Il popolare e controverso cantante ed ex giudice del talent show “X Factor” Morgan – al secolo Marco Castaldi – è ritornato a far parlare di sé a causa del recente provvedimento di pignoramento della casa dell’artista, disposto dal giudice del Tribunale di Monza in seguito alla mancata corresponsione per anni dell’assegno di mantenimento dovuto all’ex compagna Asia Argento per la figlia Anna Lou. 

Stando a quanto si legge nel disposto la corte ha quindi accolto l’istanza presentata dall’attrice per ottenere quanto dovuto e mai pagato dall’artista, che con precedente sentenza era stato obbligato a versare un assegno di mantenimento per la figlia Anna Lou – che vive con la madre Asia Argento – la cifra di due mila euro al mese

Morgan non paga gli alimenti: scatta il pignoramento della casa 

Asia Argento – figlia del celebre regista dell’horror Dario Argento – è stata recentemente al centro di una bufera mediatica e pesantemente attaccata dall’opinione pubblica italiana in seguito alle sue dichiarazioni su alcune violenze subite circa venti anni fa dal produttore della Miramax Harvey Weistein.

Rivelazioni che hanno immediatamento suscitato anche la reazione piccata dell’ex compagno Morgan, con cui solo fino a qualche anno fa si vedeva affiatato e sorridente al fianco di Asia Argento al talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle” – dove Asia ha partecipato come concorrente, mentre Morgan è intervenuto come special guest – tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma della coppia. 

Ma sembra proprio che il momento di serenità tra i due celebri artisti sia durato veramente molto poco, tanto da portare l’attrice a rivendicare quanto legalmente dovuto per la figlia richiedendo un’azione di pignoramento. Il Tribunale di Monza ha disposto la vendita all’asta dell’immobile, che è grande 153 mq, oltre ad un doppio box auto, per una base d’asta di 328 mila euro. Chissà adesso quale sarà la reazione del cantante?

Continua a leggere su Fidelity News