Iscriviti

Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia Maria Eco

L'annuncio del lieto evento sarebbe stato dato dal dj Ricc Frost: Morgan è diventato papà per la terza volta, dalla sua relazione con Alessandra Cataldo è nata Maria Eco Castoldi.

Gossip
Pubblicato il 17 marzo 2020, alle ore 10:51

Mi piace
7
0
Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia Maria Eco

In un periodo caratterizzato dalla paura e dall’inquietudine dettata dalla terribile pandemia del Coronavirus, finalmente, una lieta notizia: è nata Maria Eco Castoldi, figlia della relazione tra Morgan e la compagna Alessandra Cataldo. La bambina sembra rappresentare un vero e proprio simbolo di rinascita nella vita del cantante, protagonista indiscusso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio.

A dare il lieto annuncio è stato il dj Ricc Frost, tramite un messaggio condiviso sul suo profilo Facebook: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere, ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”. Sotto il messaggio sono comparsi immediatamente i commenti dai fan, che hanno appoggiato e mostrato tutto il loro affetto al cantante dei Bluvertigo.

Chissà che ninnananne meravigliose“, scrive qualcuno, mentre un altro la butta sulla simpatia: “Grande Morgan, fai figli come se non ci fosse un domani“. Morgan, infatti, è padre di altre due figlie: Anna Lou, di diciotto anni, e Lara, di sei, nate rispettivamente dalle relazioni del milanese con l’attrice Asia Argento e con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli, dove lei era una concorrente e Morgan uno dei giudici.

Non resta che attendere anche le congratulazioni da parte di Bugo, compagno d’avventura sanremese del Castoldi. Lo stesso, durante un’intervista per Il Fatto Quotidiano, avrebbe dichiarato: “La cosa ridicola è che Morgan dice di avermi creato. Dovrebbe vergognarsi e nascondersi. Morgan lo reputavo intelligente, un amico, e sa benissimo che l’ho invitato io al Festival e lui ha cantato la mia canzone“, riferendosi al brano Sincero.

Inoltre, riferendosi alla modifica apportata da Morgan al testo della canzone presentata sul palco del Teatro Ariston, ha continuato: “Lui è venuto sulla mia barca, la carnevalata l’ha fatta lui.” Infine, Bugo avrebbe lanciato la sua ultima freccia, parlando del comportamento del collega: “Il suo modo di comportarsi dovrebbe raccontare già tutto della sua serietà. Io rifarei tutto, non rinnego nulla, non mi sono comportato male”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Filippi

Laura Filippi - Una lieta notizia, quella della nascita di Maria Eco, che in molti sperano possa portare un po' di serenità nella vita nebulosa dell'artista milanese. I commenti dei fan, come al solito, non si sono fatti attendere e mi aggiungo alle congratulazioni ai neo genitori. Per quanto riguarda la scelta del nome, il cantante non si è smentito: molto originale, nel pieno del suo stile.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

23 marzo 2020 - 09:47:03

Già ce lo vedo, quando la figlia lo farà impazzire, recitarle: "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.".

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Laura Filippi

23 marzo 2020 - 09:54:30

Ahahahah

0
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

25 marzo 2020 - 08:31:38

Rivolta alla compagna Alessandra Cataldo, quando la figlia se ne andrà di casa, con fare sgomento esclamerà: che fa, se n'è andata?

0
Rispondi