Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia Maria Eco

L'annuncio del lieto evento sarebbe stato dato dal dj Ricc Frost: Morgan è diventato papà per la terza volta, dalla sua relazione con Alessandra Cataldo è nata Maria Eco Castoldi.

Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia Maria Eco

In un periodo caratterizzato dalla paura e dall’inquietudine dettata dalla terribile pandemia del Coronavirus, finalmente, una lieta notizia: è nata Maria Eco Castoldi, figlia della relazione tra Morgan e la compagna Alessandra Cataldo. La bambina sembra rappresentare un vero e proprio simbolo di rinascita nella vita del cantante, protagonista indiscusso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio.

A dare il lieto annuncio è stato il dj Ricc Frost, tramite un messaggio condiviso sul suo profilo Facebook: “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere, ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan”. Sotto il messaggio sono comparsi immediatamente i commenti dai fan, che hanno appoggiato e mostrato tutto il loro affetto al cantante dei Bluvertigo.

Chissà che ninnananne meravigliose“, scrive qualcuno, mentre un altro la butta sulla simpatia: “Grande Morgan, fai figli come se non ci fosse un domani“. Morgan, infatti, è padre di altre due figlie: Anna Lou, di diciotto anni, e Lara, di sei, nate rispettivamente dalle relazioni del milanese con l’attrice Asia Argento e con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli, dove lei era una concorrente e Morgan uno dei giudici.

Non resta che attendere anche le congratulazioni da parte di Bugo, compagno d’avventura sanremese del Castoldi. Lo stesso, durante un’intervista per Il Fatto Quotidiano, avrebbe dichiarato: “La cosa ridicola è che Morgan dice di avermi creato. Dovrebbe vergognarsi e nascondersi. Morgan lo reputavo intelligente, un amico, e sa benissimo che l’ho invitato io al Festival e lui ha cantato la mia canzone“, riferendosi al brano Sincero.

Inoltre, riferendosi alla modifica apportata da Morgan al testo della canzone presentata sul palco del Teatro Ariston, ha continuato: “Lui è venuto sulla mia barca, la carnevalata l’ha fatta lui.” Infine, Bugo avrebbe lanciato la sua ultima freccia, parlando del comportamento del collega: “Il suo modo di comportarsi dovrebbe raccontare già tutto della sua serietà. Io rifarei tutto, non rinnego nulla, non mi sono comportato male”.

Continua a leggere su Fidelity News