Moreno si è scusato in ginocchio per la gaffe con Cristina Parodi

Il rapper Moreno ha chiesto scusa Cristina Parodi per la gaffe fatta durante "La vita in diretta". il giovane si è messo in ginocchio e ha offerto alla conduttrice un mazzo di fiori. I due hanno fatto pace e hanno scherzato sulla vicenda

Moreno si è scusato in ginocchio per la gaffe con Cristina Parodi

Arrivano puntuali le scuse di Moreno a Cristina Parodi! Pare che qualche giorno fa, durante un collegamento con “La Vita in Diretta”, Moreno avesse dato della “gallina vecchia” a Cristina Parodi, e non solo! L’aveva anche scambiata per la sorella Benedetta! Il rapper è andato di persona a chiedere scusa alla conduttrice e giornalista, recandosi direttamente in studio e le ha chiesto perdono per la gaffe in un modo piuttosto insolito: il rapper si è messo in ginocchio con un bel mazzo di fiori in mano per farsi perdonare.

Ma ecco Cristina cosa ha risposto ridendo :“Non dovevi, ma mi fa piacere… Resta pure in ginocchio”. E per sdrammatizzare ha anche chiesto al rapper di ripetere ciò che aveva detto ma il giovane ha sorvolato per non fare un’altra brutta figura. I due poi hanno parlato e scherzato sulla festa degli innamorati e Moreno ha dichiarato: “Ho una ragazza? Diciamo che manca l’ufficializzazione. Ma posso dire che dopo la gaffe, il mio desiderio era quello di passare San Valentino con te. E ci sono riuscito…”. Sempre scherzando il rapper ha fatto una battuta sulle ricette facendo finta di crederla ancora Benedetta e alla fine Moreno è anche riuscito a strappare un bel sorriso a Cristina, che ha accettato di buon grado le scuse. 

Per  chi non l’avesse visto, Moreno durante la puntata de “La Vita in Diretta”, aveva salutato Cristina dicendo: “Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami”. E Cristina aveva risposto prontamente: “Mi hai ringiovanito di qualche anno, va bene”. E il rapper aveva risposto con la fatidica frase: “Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai, scherzo, scherzo”. Al che la conduttrice era apparsa infastidita dall’impertinenza di Moreno e gli aveva consigliato di non fare complimenti alle donne, e che la prossima volta avrebbe potuto parlare solo con Carlo.

Il cantante non ha dimenticato la gaffe e ha rimediato con un gesto eloquente che lo ha messo in buona luce nei confronti di Cristina, che non ha saputo resistere e lo ha perdonato. I fiori e la sottomissione di Moreno hanno fatto centro, e i due hanno sorriso e scherzato per tutto il tempo.

Continua a leggere su Fidelity News