Affrontare una separazione in ambito sentimentale non è mai facile e diventa maggiormente complicato se sei un personaggio, uno sportivo, un calciatore, in questo caso, molto noto che sta attraversando una crisi importante. È proprio il caso di Alvaro Morata, calciatore spagnolo che, da quest’anno milita nel campionato di serie A con la maglia del Milan e che deve affrontare anche la separazione da Alice Campello.
Nonostante ormai non ci siano più ripensamenti e la decisione di separarsi dalla moglie sia definitiva, sta vivendo momenti difficili e duri dentro e fuori il campo. Il calciatore sta mostrando uno stato d’animo triste e preoccupante, complice la sua storia archiviata con l’influencer da cui ha anche quattro figli.
Dopo una settimana di silenzio, torna a pubblicare delle stories sul suo social di Instagram dove spiega il suo attuale stato d’animo. Infatti, le sue stories sono accompagnate dal seguente testo: “Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Sono stato nel mezzo della depressione, dell’ansia e lei era lì, tra le notti interminabili e i giorni angoscianti, pieno di domande senza risposte”.
Un messaggio a cui fa seguire anche un bisogno di riprendersi e voltare pagina sperando di superare questo capitolo della sua vita. Purtroppo, le cose non vanno bene neanche dal punto di vista calcistico dal momento che deve affrontarela lesione di basso grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra per cui non sarà presente in campo né con la sfida con il Parma di sabato ma neanche con la Lazio del 31 del corrente mese.
L’obiettivo è averlo per la sfida contro il Venezia o nel derby con l’Inter. Oltre a Morata, sono giorni difficili anche per l’ex moglie Alice Campello, la quale sembra sia a pezzi e ha pubblicato un post enigmatico che raffigura un mazzo di rose bianche accompagnato dalla dicitura “Ti amo”.