Monica Bellucci stuzzica l’ex marito Vincent Cassel: "Mi vedreste con un ragazzo di 20 anni?"

L'attrice Monica Bellucci ha voluto dire la sua sulla storia nata tra il suo ex marito Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey di 30 anni più giovane. Vediamo nel dettaglio.

Monica Bellucci stuzzica l’ex marito Vincent Cassel: "Mi vedreste con un ragazzo di 20 anni?"

Monica Bellucci ha voluto esprimere la sua opinione per la prima volta da quando ha ottenuto il divorzio dall’attore Vincent Cassel, sul rapporto tra l’ex marito e la compagna Tina Kunakey, modella di 30 anni più giovane. Con una lunga intervista ad Elle, la diva italiana famosa in tutto il mondo, ha attaccato il suo ex marito per essersi fidanzato con una donna molto più giovane di lui.

“Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali” ha infatti tuonato la bellissima. Pentita di quanto affermato, successivamente, la stessa attrice ha voluto rimediare addolcendo i toni su quell’uomo che in fondo le ha regalato due bellissime figlie Deva e Leonie.

Per la Bellucci in effetti, l’amore non ha codici ed il suo non vuole assolutamente essere un giudizio morale ma la passione deve essere accompagnata da sentimenti diversi che siano più vicini alla sua maturità. Monica ha affermato di aver voglia di pace anche se non nasconde di essere una donna ancora molto passionale e per fortuna, perchè se così non fosse, sarebbe la morte: “Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove”.

Per Vincent, invece, sembra non essere proprio così dal momento che ha ritrovato l’amore con una ragazza molto più giovane di lui e indiscutibilmente bellissima. L’attore, oltretutto, ha deciso di convolare a nozze con Tina Kunakey ad agosto e la cerimonia sarà celebrata a Biarritz, dove la modella è nata e cresciuta.

I due si sono infatti conosciuti proprio in questa località mentre facevano surf e, per quanto riguarda la differenza di età, la stessa Tina durante un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di amare moltissimo Vincent e di aver sempre trovato molto affascinanti le persone più grandi. Entrambi sono affiatatissimi e super sportivi tanto da sfidarsi spesso in gare dove l’attore vince sempre.

Continua a leggere su Fidelity News