Monaco: Charlene e Alberto di Monaco aspettano un bambino

Monaco in festa per l'annuncio della gravidanza della principessa Charlene. Niente crisi per la coppia che si prepara all'arrivo dell'erede

Monaco: Charlene e Alberto di Monaco aspettano un bambino

Charlene di Monaco, moglie di Alberto II di Monaco, è incinta. A dichiararlo un annuncio ufficiale.

Secondo le prime indiscrezioni la principessa sarebbe già oltre il terzo mese di gravidanza ed il nascituro potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. “Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza della principessa Charlene” è questo quanto si legge nel comunicato ufficiale del Palazzo Reale.

Questo annuncio, quindi, spazza via le voci che parlavano di crisi all’interno della coppia reale, che erano circolate nei mesi passati. Per Alberto II di Monaco, 56 anni, si tratta del terzo figlio, in quanto è già padre di Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, ed Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione con l’hostess togolese Nicole Coste.

Nonostante abbia già un figlio maschio, però, questo non costituisce una minaccia per la coppia reale dal momento che, sebbene Alberto II lo abbia riconosciuto come figlio, la Costituzione del Principato ne impedisce la successione al trono in quanto nato fuori dal matrimonio. La stessa cosa vale anche per la primogenita Jazmine, che vive negli Stati Uniti con la madre e che sembra godere delle simpatie di Charlene.

In festa, quindi, tutto il principato per l’annuncio della gravidanza della principessa, che assicura un erede al trono per il regno ma che scaccia anche le arie di crisi paventate nei mesi scorsi.

Continua a leggere su Fidelity News