Miss Italia, Carlotta Maggiorana rischia di perdere la corona a causa di alcune foto osè

Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia solamente da pochissimi giorni, ma potrebbe già perdere la sua preziosa corona a causa di alcune foto osè scovate dal settimanale Oggi.

Miss Italia, Carlotta Maggiorana rischia di perdere la corona a causa di alcune foto osè

La nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana sembra averla combinata davvero grossa visto che il settimanale Oggi ha scovato alcune immagini alquanto osè che la ritraggono nuda e coperta solamente dai suoi capelli e ha una foglia di palma. Uno scatto risalente al 2009 dove la stessa aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix e aveva deciso di posare per il calendario sexy dedicato al concorso.

Un atteggiamento che oggi potrebbe purtroppo costrarle il nuovo titolo di Miss Italia 2018 visto che il regolamento della kermesse di Patrizia Mirigliani non ammette certi azzardi. “Le partecipanti non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti” e dunque Carlotta potrebbe aver commesso uno sbaglio veramente grosso.

Per ora sia lei che Patrizia Mirigliani non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito ma purtroppo le foto scovate dal settimanale Oggi potrebbero aver sollevato un polverone bello e buono. Inutile dire che dopo questa vicenda il pensiero è andato subito a Mirca Viola, che quando vinse il concorso nel 1987 era sposata ed oltretutto aveva anche un bambino.

Queste due omissioni, all’epoca, la costrinsero a lasciare il concorso per squalifica ma soprattutto per aver infranto il regolamento cosa che potrebbe succedere anche a Carlotta. Sicuramente la stessa non si fermerà davanti a questo problema visto che dal 2011 ha cercato in ogni modo di partecipare a Miss Italia e quest’anno, grazie al marito Emiliano che l’ha iscritta, e riuscita a vincere.

“Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità” ha infatti confessato Carlotta pronta a lottare con tutte le sue forze per tenersi stretta la sua corona di più bella d’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News