Iscriviti

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana non perde la corona: le motivazioni di questa decisione

Intorno all'incoronazione di Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, si era alzata una cortina di fumo che aveva messo in dubbio la sua elezione. Arriva oggi la decisione definitiva e le sue motivazioni.

Gossip
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 11:28

Mi piace
6
0
Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana non perde la corona: le motivazioni di questa decisione

D’ora in avanti, Carlotta Maggiorana potrà dire in maniera definitiva di essere la nuova Miss Italia. Nonostante la sua elezione fosse stata messa in dubbio, ora è arrivata la sentenza definitiva sulla questione: Carlotta non perderà la sua corona. Vediamo meglio le motivazioni che hanno condotto la giuria a prendere questa decisione.

Carlotta Maggiorana, la ragazza sposata che il popolo italiano aveva eletto come la più bella d’Italia, ha rischiato di vedere frantumarsi questo suo sogno di gloria a causa di alcune fotografie ritenute troppo osé per il ruolo che sarebbe andata a rappresentare. L’immagine di Miss Italia, infatti, è di fondamentale importanza e la sua integrità morale deve essere assicurata per riuscire a rappresentare al meglio il nostro Paese.

Carlotta Maggiorana è definitivamente la più bella d’Italia!

Le foto che avevano messo in una posizione difficile la Maggiorana erano state scattate sul un set fotografico e hanno immortalato la ragazza senza veli. Ma c’è un particolare che è stato decisivo nel ritenere Carlotta non colpevole di queste scatti e cioè il fatto che le siano stati “rubati” da un paparazzo, e quindi non c’era intenzionalità: “Esaminati gli aspetti creatisi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta Maggiorana, ha dato parere “di non incompatibilità’” delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso”.

Con queste dichiarazioni, in un comunicato, la direzione del Concorso di Miss Italia mette la parola fine alla questione e la stessa Maggiorana, serena e sollevata, afferma di aver sempre creduto in una giusta conclusione della vicenda: “Non ne avevo dubbi comunque, sono sincera. So di non aver mai concesso il permesso a foto di nudo. Sono foto rubate durante un servizio pubblicitario e io non ne sapevo nulla“.

Quindi dal lato burocratico sembra che la questione si sia risolta, ma la neo Miss Italia deve fare i conti con alcune critiche che le sono state rivolte nei salotti televisivi. Uno su tutti, Roger Garth che la trova “Carina ma non di certo bellissima“, ma Barbara D’Urso corre in sua difesa dichiarando che non solo ha notevoli doti fisiche, ma anche un’anima e una mente pensante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Carlotta Mantovan sarà di sicuro felice di poter dichiarare, finalmente, di essere stata eletta la nuova Miss Italia 2018, la più bella tra tutte le belle del nostro Paese. Vedremo se saprà sfruttare questa importante occasione o se finirà nel dimenticatoio come è già successo a molte altre miss del passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!