Miranda kerr si concede una pausa con hamburger e patatine

La splendida ex modella di Victoria's Secret non ha resistito ad un piatto di hamburger e patatine. Un eccesso che non avrà ripercussioni sulla sua linea, ma che la modella ha voluto concedersi durante la sfilata a Palm Springs

Miranda kerr si concede una pausa con hamburger e patatine

Chi l’ha detto che le modelle non mangiano patatine e hamburger per mantenere la linea? Eccone una che invece la voglia di consumare questo cibo detto “insano” ce l’ha, e non si trattiene dal farlo! Miranda Kerr si concede un bell’assaggio di hamburger e patatine… completamente nuda.

La modella non ha resistito e durante il cambio d’abito ha avuto il desiderio di consumare proprio patatine e hamburger. Forse perché stressata dalla sfilata di Palm Springs e la presentazione della collezione Cruise firmata Louis Vuitton, la bellissima modella, ex di Orlando Bloom, ha sfogato tutto il suo malessere su un piatto invitante a cui non ha retto, e senza pensarci due volte, lo ha mangiato.

Ecco il suo commento su Twitter: “It’s all about a balance”, “questione di equilibrio”, e Miranda pare che stia assaporando la sua cena non proprio corretta per una modella. L’ex protagonista di Victoria’s Secret però non ha problemi di linea, e la sua forma fisica scolpita e slanciata, le sue curve tremendamente sexy fanno pensare che la sua alimentazione non sia sbagliata, anzi sicuramente è molto equilibrata.

Il fatto che abbia sgarrato per una volta sicuramente non avrà effetti sulla sua linea e Mirabnda con questo gesto si è tolta uno sfizio a cui non ha saputo resistere. Il piccolo eccesso su cui si è lanciata con voracità non potrà nuocere in alcun modo al suo fisico, tonico e sodo, e ben proporzionato.

Miranda kerr si concede una pausa con hamburger e patatine

Durante la sfilata a Palm Springs la Kerr ha incontrato anche la sua “rivale” Selena Gomez e ha sorriso durante le pose che ha fatto ai fotografi. Sembra che tra le due oramai è tornato il sereno. Le due bellezze hanno avuto qualche burrasca a causa dei loro flirt incrociati: infatti Justin Bieber ex della Gomez sta con Miranda e Orlando Bloom ex della Kerr sta con Selena, ma tutto questo sembra non aver turbato il clima festoso della sfilata di Louis Vuitton.

Miranda ormai guarda al futuro e la sua storia con Orlando è solo un ricordo. La modella è tranquilla e sempre bellissima, e nulla sembra scalfire la sua voglia di vivere!

Continua a leggere su Fidelity News