Miranda Kerr incinta, è il quarto figlio maschio per la supermodella

Miranda Kerr ha svelato di essere incinta del suo quarto figlio maschio. La modella è già madre di tre figli, Flynn, nato dal matrimonio con l'ex Orlando Bloom, seguito da Hart e Myles, nati dall'attuale matrimonio col fondatore di Snapchat Evan Spiegel.

Miranda Kerr incinta, è il quarto figlio maschio per la supermodella

Miranda Kerr ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. La modella ed imprenditrice 40enne ha infatti rivelato su Snapchat venerdì di essere incinta, in attesa del suo quarto figlio. Posando in un giardino, ha mostrato nella foto il suo pancione indossando una canotta bianca corta ed un paio di jeans.

Sono così entusiasta di annunciare il bambino n. 4“, ha sottotitolato il primo scatto, aggiungendone poi un altro con la scritta “ed è un maschietto“. Kerr è già mamma di tre figli maschi Il primogenito Flynn, 12 anni, avuto durante il matrimonio con l’ex- marito, l’attore Orlando Bloom, seguito da Hart, 5 anni, e Myles, che compirà 4 anni il prossimo mese, nati dal secondo matrimonio con l’amministratore delegato e fondatore di Snapchat Evan Spiegel, 33 anni.

In una recente intervista con Vogue Australia, la Miranda aveva suggerito che avrebbe voluto allargare la sua famiglia. “Adoro essere madre e ho sempre desiderato tre maschi, quindi mi sento davvero fortunata di avere tre maschi sani”, aveva dichiarato. “Mi sento come se fossi aperta, quindi vedremo cosa deciderà Dio“.

La modella è diventata famosa per la prima volta all’età di 13 anni dopo aver vinto il concorso di modelle di Dolly Magazine. Nel 2007 è poi diventata la prima modella australiana a diventare una degli “Angeli” di Victoria’s Secret, rimanendo fino al 2013 uno dei volti più noti a rappresentare il marchio di lingerie.

Nonostante il divorzio, è rimasta estremamente vicina all’ex marito Orlando Bloom, col quale è stata dal 2007 al 2013, e alla sua nuova fidanzata Katy Perry, in quella che la cantante ha dichiarato essere una “famiglia moderna”. Nel 2015, la Kerr ha iniziato a frequentare il miliardario co-fondatore ed amministratore delegato di Snapchat Evan Spiegel, annunciando nel luglio del  2016 il loro fidanzamento. Le nozze tra i due sono avvenute a maggio del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News