Milton Morales, ballerino ed ex tronista di U&D, arrestato a Miami

Milton Morales, il bel cubano molto popolare negli anni 2000, è stato arrestato a Miami. Conosciuto ai più per essere stato tronista a Uomini e Donne e ballerino in molte trasmissioni. Vediamo come sono andati i fatti.

Milton Morales, ballerino ed ex tronista di U&D, arrestato a Miami

E’ di queste ore la notizia che vede protagonista Milton Morales di uno spiacevole episodio accaduto a Miami. In molti ricorderanno il bel cubano, diventato popolare per le sue numerose apparizioni in alcuni programmi televisivi degli anni 2000. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è variopinta, infatti ha ricoperto vari ruoli riscuotendo un enorme consenso di pubblico.

Il trampolino di lancio è stato “Buona Domenica”, nel programma Morales era un ballerino e, grazie alle sue spiccate doti artistiche, è riuscito ad avere moltissimo successo, soprattutto tra il pubblico femminile. Venne, per questo, notato da Maria De Filippi che lo volle con sé nel programma Uomini e Donne. Milton accettò l’offerta e iniziò, per lui, l’esperienza di tronista che gli portò ancora più popolarità.

Subito dopo fu protagonista di calendari hot e molte pubblicità per diversi brand, fino a sbarcare al reality show “La Fattoria”. Qui si interrompe il suo percorso televisivo, le ultime news pervenute sulla sua vita professionale ci dicono che Milton sarebbe fidanzato con Antonella Falcioni, pittrice bresciana, insieme alla quale ha aperto una galleria d’arte.

Ma, proprio in queste ore, la notizia che Morales sia stato arrestato dalla polizia di Miami, dove ora vive, sta facendo il giro del web. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il ballerino cubano si sia finto un agente e abbia fermato per strada alcune persone al volante delle loro macchine.

Purtroppo per lui, la conducente dell’ennesima vettura fermata era proprio un vero agente della polizia di Miami, la quale si è subito resa conto che qualcosa non tornava e, dopo aver allertato la centrale, ha arrestato Milton. L’uomo si è difeso dicendo di lavorare nel settore della sicurezza e, accortosi che la donna stava guidando e usava il cellullare contemporaneamente, ha pensato di fermarla per prevenire eventuali incidenti. Questa la versione che Morales ha fornito e, al momento, non sono giunte altre versioni dei fatti o chiarimenti sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News