Milly Carlucci parla per la prima volta della morte del padre e della nuova edizione di "Ballando con le Stelle"

Milly Carlucci ha voluto raccontarsi a cuore aperto attraverso una lunga intervista al settimanale "Chi" di Alfonso Signorini. Dopo la morte del padre avvenuta poco tempo fa, per Milly è molto dura dedicarsi a "Ballando con le Stelle". Ecco le sue parole.

Milly Carlucci parla per la prima volta della morte del padre e della nuova edizione di "Ballando con le Stelle"

La conduttrice Rai Milly Carlucci ha passato un periodo molto brutto soprattutto dopo la perdita del suo amato papà. Un dolore molto forte che Milly sta cercando di superare concentrandosi in tutto e per tutto nella sua partecipazione a Ballando on the road, le selezioni itinerarie di Ballando con le Stelle.

“Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto” ha infatti svelato la conduttrice molto commossa in una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini “Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto” ha altresì svelato la conduttrice.

Felice di aver avuto una risposta positiva da parte del pubblico affezionato del programma e non solo, Milly non vede l’ora di tuffarsi nella 14esima edizione di Ballando con le stelle. Purtroppo però il dolore le impedisce di avere il solito entusiasmo soprattutto perchè Ballando per Milly è ‘un inno alla creatività’.

Dal 9 marzo infatti, in prima serata sempre su Rai 1, la trasmissione ritornerà assieme a Giovanni Ciacci ma non nelle vesti di ballerino. Per il momento tutto è ancora top secret ma non è detto che prossimamente, Milly, non sveli ai tantissimi telespettatori e utenti affezionati ulteriori novità in merito al programma molto seguito della Rai.

“Devo preoccuparmi di tenere tutti uniti nei momenti di crisi e poi, noi donne, dobbiamo fare i conti pure con certi cliché: se una donna alza la voce è isterica, se lo fa un uomo, al contrario, è autoritario. Che fatica!” ha infine concluso Milly Carlucci che oltre ad essere la presentatrice ufficiale di Ballando con le Stelle è anche il direttore artistico.

Continua a leggere su Fidelity News