Milly Carlucci, infortunio per la conduttrice di "Ballando con le stelle": "Ne avrò per 6 settimane"

La popolare conduttrice di "Ballando con le Stelle" Milly Carlucci ha dichiarato di aver avuto un infortunio, nonostante tutto proseguirà la sua conduzione del talent show di Rai 1.

Milly Carlucci, infortunio per la conduttrice di "Ballando con le stelle": "Ne avrò per 6 settimane"

Milly Carlucci, la popolare conduttrice del talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, è tornata a far parlare di sé oltre che per i successi dei dati di ascolto registrati dal suo programma, anche per un triste evento che l’ha colpita nei giorni scorsi, un incidente che le ha procurato la frattura del piede.

La nuova stagione di “Ballando con le Stelle” ha preso il via da poche settimane, dunque sono in tanti a domandarsi se il programma andrà avanti e se l’amata conduttrice riuscirà a sostenere tutte le ore della diretta? Ad informare i fan su quanto accaduto e rassicurare tutti i telespettatori è stata proprio Milly, con un suo messaggio.

Milly Carlucci si è fratturata un piede

Nelle ultime ore la showgirl ha condiviso un video messaggio sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagine Instagram dove ha dette: “Sono stata latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, ovvero la frattura completa del piede, del metatarso del quarto dito“. Un problema che durerà almeno sei settimane.

E’ la stessa Carlucci infatti a dire: “Ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Ad ogni modo, al lavoro tutti quanti. Buona giornata“. Nonostante questo inconveniente dunque Milly tiene a rassicurare tutti dicendo che andrà avanti anche con una gamba sola.

Le anticipazioni della puntata di sabato 13 aprile di “Ballando con le Stelle” svelano che ad essere ballerina per una notte sarà la popolare conduttrice di “Domenica in” Mara Venier. Il tesoretto che otterrà Mara con la sua performance aiuterà uno dei concorrenti rimasti in gara, cioè Ettore Bassi, Suor Cristina, Milena Vukotic, Dani Osvaldo, Angelo Russo, Manuela Arcuri, Marco Leonardi, Kevin & Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo, Antonio Razzi, Enrico Lo Verso, Marzia Roncacci.

Continua a leggere su Fidelity News