Milly Carlucci e le illazioni sulla parrucca: la conduttrice ha svelato la verità

Sos capelli per Milly Carlucci. Si è sparsa incontrollata l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice porterebbe la parrucca, in quanto affetta da alopecia. La 64enne ha messo i puntini sulle "i", spiegando quale è il vero segreto della sua fulgida chioma.

Milly Carlucci e le illazioni sulla parrucca: la conduttrice ha svelato la verità

Sugli sfavillanti capelli di Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, se ne sono dette di tutti i colori. La congettura più accreditata vede la presentatrice, originaria di Sulmona, tacciata di far uso e abuso di parrucche.

Il successo degli straordinari ed impeccabili capelli del volto noto della Rai potrebbe celarsi dietro una banalissima parrucca. Si vocifera che tutte le nuances di biondo sfoggiate sul piccolo schermo dall’intraprendente Milly siano frutto di ciocche finte.

Messe in piega aggressive, frequenti cambi di pettinatura, piastra lisciante, shampoo all’ordine del giorno. Sembra che la chioma di Milly Carlucci non riesca più a tollerare tutto ciò. La conduttrice, che compirà 64 anni ad ottobre, ha ammesso di far uso di capelli artificiali.

La regina della trasmissione Ballando con le Stelle ha trovato una soluzione non invasiva per ottenere una piega liscissima, lunga e glamour, ma senza danneggiare la sua preziosa chioma. “Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extensions. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi” ha spiegato, non molto tempo fa, al settimanale Oggi.

Il misterioso arcano è stato pertanto svelato: Milly Carlucci non porterebbe una classica parrucca, bensì delle semplici e removibili hair extensions. In rete, intanto, la pacata conduttrice è stata presa di mira dal polemico popolo del web.

Durante le trasmissioni di Milly Carlucci, gli internauti più sagaci e spiritosi si sono lasciati andare a spietate battutine, alcune piuttosto cattive: “La parrucca di Milly: miglior attrice non protagonista” ha scritto online un telespettatore di Ballando con le Stelle.

Inevitabilmente i primi commenti hanno fatto da input ad una carrellata di battutine successive. Capelli veri o parrucca, occorre ammettere che Milly Carlucci riesce a portare egregiamente qualsivoglia acconciatura, con la classe e l’eleganza che l’hanno contraddistinta in 40 anni di televisione.

Continua a leggere su Fidelity News