Millie Bobby Brown di "Stranger Things" ha sposato il figlio di Jon Bon Jovi

La star di "Stranger Things" Millie Bobby Brown è convolata a nozze in segreto lo scorso fine settimana con Jake Bongiovi, il figlio del famoso cantante Jon Bon Jovi. La coppia, insieme dal 2021, progetta una cerimonia più grande entro la fine dell'anno.

Millie Bobby Brown di "Stranger Things" ha sposato il figlio di Jon Bon Jovi

A poco più di un anno dal loro fidanzamento ufficiale, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati. La star di “Stranger Things” ed il modello americano figlio del cantante Jon Bon Jovi, sono convolati a nozze in segreto in una cerimonia di matrimonio intima lo scorso fine settimana, come riportato in esclusiva dal tabloid The Sun.

È stata una cerimonia molto tranquilla e romantica, con i loro familiari più stretti, mentre pronunciavano i loro voti“, riporta la rivista, aggiungendo che il padre e la madre di Bongiovi, Jon Bon Jovi e Dorothea Bongiovi, erano presenti alla cerimonia, così come i genitori di Mille. Il Sun ha anche riferito che la coppia sta pianificando una cerimonia più grande entro la fine dell’anno.

Le prime voci che i due potessero essere una coppia sono iniziate nel giugno del 2021, quando Bongiovi ha condiviso sui social un selfie con la protagonista di “Enloa Holmes”. I due si sono conosciuti tramite Instagram, e sono rimasti “amici per un po’” prima di iniziare a frequentarsi, come confessato dall’attrice a Wired nel 2022.

Da allora, i due anche fatto diverse apparizioni sul tappeto rosso insieme come coppia, tra cui i BAFTA Film Awards del 2022 e la premiere della quarta stagione della serie Netflix “Stranger Things” , ed hanno continuato a condividere istantanee della loro relazione su Instagram. Millie, 20 anni, ha annunciato il fidanzamento della coppia su Instagram l’11 aprile del 2023 con una foto in bianco e nero di lei ed il modello 22enne abbracciati. “Ti amo da tre estati ormai, tesoro, le voglio tutte” scrisse nella didascalia del post, una citazione tratta dal brano “Lover” di Taylor Swift.

Il famoso suocero, cantante della band Bon Jovi, ha dato la benedizione alla coppia, nonostante la loro giovane età. “Non so se l’età conta“, disse il 62enne poco dopo il fidanzamento del figlio. “Se trovi il partner giusto e cresci insieme… il mio consiglio è davvero che crescere insieme sia saggio. Penso che tutti i miei figli abbiano trovato persone con cui pensano di poter crescere insieme e ci piacciono tutti. Millie è meravigliosa“.

Continua a leggere su Fidelity News