Miley Cyrus ha una relazione con Patrick Schwarzenegger

I paparazzi hanno recentemente fotografato Miley Cyrus in compagnia del figlio di Arnold Schwarzenegger. I due si sono scambiati un bacio in occasione di una partita di football, davanti ad uno stadio gremito

Miley Cyrus ha una relazione con Patrick Schwarzenegger

Da tempo i tabloid americani vociferavano riguardo ad una presunta relazione tra la reginetta del pop Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio del noto attore nonché ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

La conferma è finalmente arrivata il 13 novembre, quando i due piccioncini si sono scambiati per la prima volta effusioni in pubblico, mostrando così al mondo il loro amore. Miley e Patrick in quell’occasione si trovavano al Los Angeles Memorial Coliseum per assistere ad una partita di football americano che vedeva schierati i Trojans contro i Califrnian Golden Bears.

Più che a tifare, i due innamorati hanno però pensato a dare il loro di spettacolo: durante il match, la coppia si è infatti scambiata il fatidico bacio che i paparazzi aspettavano da tempo. Questo bacio tanto atteso mostra Miley che si lascia completamente andare in modo molto passionale, mentre lui, nonostante il momento intimo, guarda il cellulare. Che dire, in futuro Patrick dovrà di certo migliorare le sue prestazioni, ma ciò non toglie che i due sono apparsi comunque sereni e uniti.

La cantante, ricordiamo, è stata legata per anni all’attore australiano Liam Hemsworth, ma dopo la loro separazione ufficiale avvenuta nel 2013, nessuno era finora riuscito a far breccia nel cuore di Miley. Adesso però la giovane popstar volta pagina e, viste le recenti immagini che la ritraggono in tenere effusioni con la sua nuova fiamma, sembra che voglia fare sul serio.

La Cyrus e il rampollo di casa Schwarzenegger si conoscono dal 2011, e già allora Patrick affermò di avere un debole per l’ex Hanna Montana, dichiarando alla stampa: “Ho messo gli occhi su Miley”. All’epoca però la cantante americana stava ancora con il suo Liam, e la loro storia sembrava andare a gonfie vele. Evidentemente il bel Patrick non si dette per vinto e, anche se di certo ha dovuto aspettare più di quanto sperasse, è riuscito a conquistare la Cyrus.

Tra i suoi flirt, Patrick Schwarzenegger vanta anche quello con un’altra famosa popstar: Taylor Swift. I due erano stati immortalati mentre si abbracciavano durante una festa del clan Kennedy in occasione del 4 luglio, e pare che la coppia abbia poi concluso il ricevimento con una romantica passeggiata sulla spiaggia. Nessuno sa bene come sia finita tra i due, l’unica cosa certa è che adesso Taylor è uscita di scena, e Miley ha ufficialmente preso il suo posto al fianco di Patrick.

Continua a leggere su Fidelity News