Miley Cyrus: dal topless al pigiama, ecco gli ultimi scoop

Miley Cyrus suscita ancora una volta scandalo: la cantante si è infatti presentata sul palco in topless, con tanto di adesivi sui capezzoli. Gli abbigliamenti di Miley fanno da sempre discutere, ma questa volta potrebbero esserci dei buoni motivi

Miley Cyrus: dal topless al pigiama, ecco gli ultimi scoop

Per quanto riguarda il gossip, Miley Cyrus ci dà sempre molte soddisfazioni, soprattutto per via delle sue trovate “osé”.

La principessina del pop si è recentemente esibita all’Adult Swim Upfront Party di New York, e il suo look non è certo passato inosservato. Miley infatti è apparsa come una fatina benevola in versione hard; tra ali giganti rosa, collant bianchi e trucco glitterato, ecco che spunta il topless.

Per mantenere (forse) un minimo di senso del pudore, l’ex Hanna Montana ha voluto coprire i capezzoli con degli adesivi a forma di farfalla, giusto per restare in tema col suo bizzarro abbigliamento. E cosa avrà mai potuto urlare agli spettatori la controversa cantante?

La risposta è la seguente: “Siete già sbronzi? No? Venite ad uno spettacolo in cui sono vestita come una f***ta farfalla e non siete ancora fatti? Ora ve la passo io!” ed ecco che la Cyrus si accende uno spinello gigante (o almeno, quello è ciò che dovrebbe sembrare) e fa finta di fumarselo con nonchalance.

La finezza e Miley Cyrus non vanno molto d’accordo, e pare che la cantante voglia portare sulla cattiva strada anche un’altra giovane promessa del pop; Ariana Grande. Le due avrebbero infatti realizzato un duetto che ha già totalizzato 7 milioni e mezzo di visualizzazioni in appena 24 ore; il brano è un cover dei Crowded House, e s’intitola “Don’t Dream It’s Over”. Nel video, Miley non esibisce un topless audace, ma è anzi vestita in pigiama: il suo onesie rappresenta un unicorno, mentre quello di Ariana Grande un orsetto.

Miley Cyrus: dal topless al pigiama, ecco gli ultimi scoop

Miley Cyrus vuole evidentemente essere notata più di ogni altra cosa, ma questa volta la popstar ha delle buone ragioni: la cantante di “Wreaking ball” ha infatti voluto in questo modo promuovere la sua “Happy Hippie Foundation”, un’organizzazione no profit mirata ad aiutare i giovani emarginati e i senzatetto. Con questo duetto, Miley spera di invogliare i suoi fans a fare una donazione da devolvere a chi ha bisogno di aiuto e di sostegno.

Che dire, non male per una cantante che col tempo si è guadagnata la fama di “bad girl”.

Continua a leggere su Fidelity News