Miley Cyrus autoscatti continui con lo smartphone

Miley Cyrus: autoscatti compulsivi ogni giorno. La ex "fidanzatina d'America" non resiste all'impulso di fotografarsi, per la gioia dei paparazzi!

Miley Cyrus autoscatti continui con lo smartphone

Fa un po’ ridere la notizia principale di oggi: Miley Curus sarebbe “malata” di selfies, ossia non resiste all’impulso di farsi autoscatti con il cellulare praticamente ovunque e ogni giorno. Fa ridere, in quanto la giovane e bella popstar ha fatto parlare di sè per ben altri motivi e gli autoscatti sembrano alquanto innocenti: video musicali spinti, nuovo look ribelle, apparizioni televisive con abiti succinti (soprattutto durante l’MTV music Awards).
Insomma, i bei tempi durante i quali Miley Cyrus era l’idolo delle ragazzine e delle bambine (era l’indiscussa protagonista di Disney Channel) sembrano davvero solo un ricordo: non passa giorno senza un nuovo scandalo che la riguardi! Da Hannah Montana a sexy popstar che gareggia con Rhianna per essere la più voce più provocante del globo. Di sicuro la “fidanzatina d’America” è passata dall’essere la figlia che tutti vorrebbero avere alla ragazza succinta nei poster che tutti i figli maschi hanno nella loro cameretta.

E’ sicuramente un’evoluzione, quella di Miley Cyrus: molti la preferivano nella versione dolce e innocente da Disney Channel, mentre altri la preferisco nelle vesti di icona pop che appare sempre più trasgressiva e sexy.
Alcuni giornalisti esperti nel gossip dicono che la sua fama ha surclassato Lady Gaga e Rihanna: con il suo ultimo lavoro, il cd Bangerz, la giovane popstar ha avuto un successo strepitoso. La sua carriera in versione sexy è appena agli inizi ma i primi segnali di successo sono, sicuramente per le e per la sua casa discografica, di buon auspicio.
Il padre, protagonista con lui in Hannah Montana, ricorda sempre ai giornalisti che “Miley è e resta sempre la mia bambina, quella che avete conosciuto in Disney Channel”. Anche se, guardando gli ultimi video gli e scatti che la ritraggono in tutto il suo sex appeal, è difficile da credere.

Continua a leggere su Fidelity News