Iscriviti

Mila Kunis aspetterebbe un figlio dal fidanzato Ashton Kutcher

I due giovani attori, insieme dal 2012, da quando Ashton ha divorziato in modo brusco da Demi Moore stavano pensando al matrimonio ma ora c'è anche la bella novità della gravidanza di Mila da gestire e celebrare

Gossip
Pubblicato il 25 marzo 2014, alle ore 19:19

Mi piace
3
0
Mila Kunis aspetterebbe un figlio dal fidanzato Ashton Kutcher

Ormai la cosa non è più un mistero: la bella attrice Mila Kunis aspetta il suo primo bebè dall’attore Ashton Kutcher. Finora non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei due vip ma una fonte ben accreditata ha svelato al rotocalco ‘E! Online‘ di aver visto la Kunis recarsi presso un centro benessere che pratica yoga pre-natale. Lo scoop è stato confermato anche dalla rivista americana ‘People’, senza specificare da quanti mesi la Kunis sia incinta.

Mila e Ashton non hanno commentato i rumors sul ventilato matrimonio, tuttavia stanno insieme da oltre due anni, ovvero da qualche settimana dopo l’avvenuta separazione tra Kutcher e Demi Moore, sposati per 6 anni nonostante la notevole differenza di età. Il divorzio tra l’ex toy-boy e la diva del film ‘Striptease‘ è stato siglato lo scorso novembre. Peraltro, pare che Demi Moore continui a lamentarsi di Kutcher perchè non l’avrebbe resa mamma ancora una volta e alla notizia della gravidanza della Kunis abbia accusato il colpo ‘rosicando‘ un bel pò (i ben informati parlano addirittura di shock emotivo!).

Comunque, proprio quando si rincorrono le voci sulle imminenti nozze tra Mila e Ashton, diventano sempre più concrete le voci sullo stato interessante della Kunis. Ciò comporta che adesso insieme all’abito e alla cornice da scegliere per un matrimonio ‘da sogno’, i due dovranno anche pensare a come gestire la famiglia allargata. Mila e Ashton, amici di vecchia data da molto tempo prima che si mettessero insieme (la scintilla tra i due scoccò sul set di “That ’70 show“, serial tv trasmesso da Mtv), stanno da tempo pensando di convolare a nozze ma gli ostacoli incontrati nelle pratiche del burrascoso divorzio di Kutcher da Demi Moore hanno impedito al loro rapporto di giungere a un livello superiore.

Ulteriore particolare fornito dalla rivista ‘E! Online’ è che Mila Kunis aspetterebbe un solo bambino anziché due gemelli come vociferato inizialmente da altre fonti gossippare. Infatti, l’amico della coppia che ha svelato al rotocalco la notizia della gravidanza, avrebbe dichiarato così: ”Mila e Ashton sono davvero molto felici. Era quello che volevano. Diciamo che sono felicemente sconvolti ma al contempo entusiasti della novità. Un figlio li unirà ancora di più. La gravidanza è ancora all’inizio. E Mila non sta aspettando gemelli”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!