Mika si confessa: “Voglio avere 4-5 figli”

Mika rilascia una intervista alla stampa in cui si confessa: è delirio sul web

Mika si confessa: “Voglio avere 4-5 figli”

Mika ha deciso di fare un secondo outing, forse ancora più chiacchierato del primo: ha affermato alla stampa che vuole avere 4-5 figli con il suo fidanzato.

Ricordiamo quando solo l’anno scorso dichiarò al mondo intero la sua omosessualità dichiarando inoltre che se aveva aspettato tutto quel tempo era principalmente per rispetto nei confronti del compagno e della sua famiglia.

Evidentemente adesso c’ha preso gusto!

Ebbene si, Mika ha deciso di sconvolgere l’opinione pubblica proprio nel momento in cui il suo successo e la sua popolarità in Italia hanno raggiunto l’apice, grazie anche a X Factor,  probabilmente per avere, a questo punto, quanti più occhi possibili puntati addosso.

Beh, possiamo proprio dire che c’è riuscito benissimo. Molti nel web lo hanno contestato, altri lo hanno sostenuto, stà di fatto che è nata sul web una forte discussione in merito.

Il fidanzato non appare assolutamente scosso da questa iniziativa di Mika, anzi, dato che è solito militare quotidianamente per i diritti sui gay.

L’artista Mika dobbiamo dire che è molto apprezzato in tutto il mondo e i suoi fan sono davvero tanti, noi non vogliamo assolutamente dare un giudizio sulla questione, quello lo lasciamo a voi, ci lasciamo solo il piacere di riportarvi la notizia.

Continua a leggere su Fidelity News