Iscriviti

Michelle Pfeiffer: il suo selfie senza trucco fa incetta di “like”

Anche a 61 anni, Michelle Pfeiffer continua ad affascinare, tanto che il suo ultimo selfie, in cui non ha fatto il benché minimo uso di trucco, in poche ore ha riscosso qualcosa come 120mila like.

Gossip
Pubblicato il 4 dicembre 2019, alle ore 00:03

Mi piace
11
0
Michelle Pfeiffer: il suo selfie senza trucco fa incetta di “like”

Considerata una delle più famose sex symbol degli anni Ottanta, anche a 61 anni Michelle Pfeiffer non perde nulla del suo fascino. A testimonianza di quanto continui ad essere ammirata, troviamo l’ultimo selfie che l’attrice di Scarface ha voluto postare su Instagram in occasione del giorno del Ringraziamento.

Da poco iscrittasi al social che permette di pubblicare foto e video, Michelle Pfeiffer ha voluto mostrarsi senza nemmeno un filo di trucco. E a quanto pare la scelta l’ha ripagata con un boom di like, ben 120mila incassati nel giro di poche ore. C’è quindi da concludere che in rete hanno apprezzato la sua genuinità, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo, dove sempre più facilmente si cede alle sirene del bisturi.

Come risaputo, il fenomeno del ritocchino non è limitato alle sole celebrità, ma è stato sdoganando anche tra la gente comune, sempre più incline a farne uso per ritrovare la giovinezza di un tempo. Lei che in passato ha magistralmente interpretato Catwoman nel celebre Batman – Il ritorno di Tim Burton, ha voluto dimostrare che non è necessario nascondere i segni del tempo.

L’età che avanza e le prime rughe non sono nulla di cui vergognarsi, anzi, sarebbero il modo migliore per presentarsi agli altri senza ricorrere a trucchi o inganni. E alla fine i suoi numerosi fan hanno condiviso l’audace scelta sommergendola di like. Tra costoro non sono mancati i vip come Naomi Campbell, un personaggio che ha fatto della bellezza il suo biglietto da visita.

Dopo aver recentemente lavorato al fianco di Angelina Jolie nel sequel di Maleficent, Michelle Pfeiffer ha affermato che il segreto della sua bellezza sarebbe da ricondurre in buona parte alla dieta vegana. “È molto più salutare e si evitano tante tossine che possono invecchiare la pelle e il corpo. Ho notato la differenza sulla mia pelle poco dopo essere passata ad una dieta totalmente vegana” ha precisato l’attrice di Ladyhawke.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Fortunatamente anche al giorno d’oggi esistono delle celebrità che vogliono apparire per quelle che sono. Quello di Michelle Pfeiffer è un esempio che dovrebbero seguire tutti coloro che non accettano il trascorrere del tempo. Purtroppo non c’è medicina contro gli anni che passano: a questo punto è meglio non farsi assalire dall’angoscia di invecchiare, vivendo serenamente quello che la vita ci riserva di giorno in giorno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!