Michelle Hunziker trascorrerà il Natale in famiglia

Smentite le voci su una possibile nuova gravidanza. Michelle ha ribadito di essere molto felice, ma per un altro bebè attenderanno che Celeste compia almeno tre anni. E non ha tutti i torti!

Michelle Hunziker trascorrerà il Natale in famiglia

La bella e affascinante showgirl Michelle Hunziker e il suo compagno Tomaso Trussardi trascorreranno le feste di Natale in famiglia. Lo ha detto proprio la showgirl in un’intervista al settimanale Chi, a cui ha rivelato di aver già organizzato tutto per il cenone, con un fantastico regalo che si è fatta da sola: lo chef Roberto Conti, del ristorante Trussardi alla Scala, che cucinerà per tutti loro, comprese le famiglie.

Ma soprattutto Michelle si potrà godere Tomaso, il suo grande amore. E aggiunge:”Sono fortunata ad aver trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle nostre figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere dei figli con me”.

Certamente questo non significa che presto ci sarà in arrivo un altro bebè! Michelle ha infatti ribadito che, prima di avere un altro figlio, attenderanno che Celeste compia tre anni. Quindi nessuna cicogna sotto l’albero e a Natale Michelle avrà tutta la famiglia attorno: Aurora, 19 anni, trascorrerà la vigilia con loro e il Natale dal papà.

Per quanto riguarda invece le voci di crisi tra lei e il marito, Michelle spiega che ormai sono voci di routine, che non fanno più notizia e che a lei non importa proprio nulla. La showgirl ha confessato che amano ridere insieme, lei e Tomaso, e che sempre insieme scherzano su tutte le cose che la gente dice di loro. D’altronde, per una coppia così famosa le chiacchere sono inevitabili e anche i social network amplificano tutto.

Dunque, la coppia è solida e felice e, almeno per ora, la rottura sembra lontana! Al momento vogliono godersi il Natale felici e innamorati della loro famiglia!

Continua a leggere su Fidelity News