Iscriviti

Michelle Hunziker sorprende tutti, su Eros Ramazzotti: "A nove anni avevo già deciso"

Michelle Hunziker ha parlato sul settimanale "F" della sua vita privata, raccontando aneddoti del suo passato mai raccontati prima: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 28 ottobre 2021, alle ore 10:11

Mi piace
4
0
Michelle Hunziker sorprende tutti, su Eros Ramazzotti: "A nove anni avevo già deciso"

Michelle Hunziker negli anni ha saputo conquistare il pubblico italiano. Gli inizi della sua carriera la vedono esibire un lato b perfetto come testimonial degli slip “Roberta” che la resero famosa e lanciarono nel mondo dello spettacolo. Da lì per lei si aprirono le porte della televisione e grazie alle sue doti riuscì a sfruttare appieno questa opportunità.

A distanza di anni, ora Michelle sul settimanale “F”, ha voluto ricordare un episodio della sua infanzia che fa capire quanto determinata fosse già in tenera età. Lei stessa ricorda che all’età di nove anni, mentre guardava la tv, ebbe una specie di premonizione: “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili ho visto Eros in tv e già a 9 anni sapevo che lo avrei sposato nonostante mia madre pensasse fossi matta”.

La vita privata di Michelle Hunziker

Idee chiare e una determinazione che l’hanno aiutata ad entrare nel cuore del suo pubblico. La Hunziker è riuscita a destreggiarsi nel migliore dei modi davanti ai diversi ruoli con cui ha dovuto misurarsi nella sua carriera: sarcasmo, simpatia e un inconfondibile sorriso l’hanno aiutata a trovarsi sempre a suo agio davanti alle telecamere.

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, la Hunziker ha avuto qualche relazione ma, come le stessa afferma, nessuna è mai riuscita a farle sentire la sensazione di una progettualità futura, fino all’arrivo del suo grande amore Tomaso Trussardi: “Poi nella mia vita è entrato Tomaso. E’ stata la svolta. È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia… Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.

Ultimamente Michelle ha voluto tagliarsi i capelli, dicendo addio a quella splendida chioma bionda che era diventata ormai un suo segno distintivo. Niente a che vedere però con questioni di moda, dietro a questa decisione c’è un motivo ben più profondo: “È stato un tentativo di alleggerirsi di tanti cliché. Abbiamo questa visione della femminilità col capello lungo e invece io volevo proprio contrastare questo. È stato un taglio simbolico con una vita precedente” ha dichiarato la Hunziker.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi è sempre piaciuta tantissimo Michelle Hunziker. Quello che ho sempre ammirato di lei è il sapersi destreggiare perfettamente in ogni situazione, passando da momenti di grande ilarità, per poi affrontare temi seri come la violenza sulle donne. L'ho apprezzata tantissimo anche come conduttrice di "All together now", perfetta secondo me in quel ruolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!