Iscriviti

Michelle Hunziker si ubriaca e pubblica il video dell’alcol test su Instagram

La showgirl di origini svizzere ha pubblicato un video su Instagram, in cui è apparsa visibilmente alticcia. Per testare la sobrietà dopo una serata passata in compagnia con il marito, si è poi sottoposta ad un alcol test un po’ casereccio.

Gossip
Pubblicato il 2 luglio 2018, alle ore 11:17

Mi piace
11
0
Michelle Hunziker si ubriaca e pubblica il video dell’alcol test su Instagram

Mio marito mi ha fatto bere di brutto”. È questo il commento di Michelle Hunziker ad una serata passata in compagnia con il compagno Tomaso Trussardi. Per documentare il suo stato palesemente alticcio, la popolare showgirl di origini elvetiche ha poi pubblicato una Storia su Instagram che ha rapidamente fatto il giro della rete.

Nel video apparso sul suo profilo, Michelle Hunziker non solo accusa teneramente il marito di averla fatta ubriacare con una cena romantica a lume di candela, ma si è lanciata anche in uno dei più rudimentali ma sempre efficaci alcol test.

“Adesso dobbiamo fare il test, se non ho bevuto troppo, va bene?” ha aggiunto l’ex moglie di Eros Ramazzotti dopo una cena con il marito, evento da lei stessa definito raro e prezioso. Così, allontanandosi dalla telecamera, ha provato a toccarsi il naso con un dito. La cosa deve averla divertita in modo tale da non essere riuscita a trattenere una fragorosa risata.

Allo stesso tempo, per testare la sua sobrietà, davanti alle telecamere ha incominciato ad alzare una gamba, dimostrando di riuscire a mantenersi in equilibrio su di un vertiginoso tacco 12. Davvero niente male per una che aveva ammesso di aver alzato il gomito. Allo stesso tempo ha condiviso con i suoi followers uno scatto del suo outfit, una tutina bianca tutta ricamata, seguita poi da una foto in coppia con il marito sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figlie, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Per non farsi proprio mancare nulla, la simpatica showgirl ha anche fotografato il corpo del reato, in altre parole la bottiglia di champagne bevuta per festeggiare la serata insieme.

Prova superata? A quanto pare sì. Ma in quello stato non poteva certo guidare. A testimoniarlo è l’ultima delle Stories della serata, in cui si intuisce che la 41enne non si è messa al volante, preferendo accomodarsi sul lato del passeggero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Tra i vari impegni di lavoro, Michelle Hunziker si lascia andare anche a qualche trasgressione. Del resto chi non esagera qualche volta con un bicchierino di troppo? Oltre a divertirsi, ha dimostrato ai suoi fan che lei non si mette al volante dopo aver bevuto. A riportarla a casa, dovrà quindi pensarci chi ha fatto di tutto per ubriacarla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!