Iscriviti

Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù su Instagram, i follower l’aggrediscono: "Manca solo ‘Ciao povery’ "

La conduttrice svizzera sovente allieta i follower con filmati comici sulla sua vita privata: quando ha deciso di mettere in scena il suo personale 'dopo Sanremo' qualcosa è andato storto.

Gossip
Pubblicato il 13 febbraio 2019, alle ore 17:15

Mi piace
6
0
Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù su Instagram, i follower l’aggrediscono: "Manca solo ‘Ciao povery’ "

Per ricordare l’emozione provata al Festival di SanremoMichelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una video-storia dalla sua favolosa villa a Bergamo: gli intenti comici del filmato non hanno entusiasmato tutti i follower. Nelle immagini è possibile apprezzare la conduttrice con indosso un abito da sera e le pantofole intenta a scendere la scalinata di casa: la showgirl, attanagliata dal ricordo del Festival, nel video viene interrotta dalla tata e dalla cuoca che le ricordano ossessivamente che la cena è pronta e che le figlie l’attendono. “Le bambine l’aspettano nella vasca”, “È pronta la pasta” urlano fuoricampo le domestiche.

Il desiderio della presentatrice di rivivere la trepidazione dell’Ariston si frantuma e vediamo Michelle piangere ed asciugarsi le lacrime con il pelo del cagnolino. Il post è stato accompagnato da una esplicativa didascalia: “Ho provato a riprodurre l’emozione di quell’istante… il momento in cui scendevo dalla mitica scala dell’Ariston… ci ho provato in tutte le maniere… ci sarò riuscita?”

Qualche internauta ha giudicato la gag inopportuna, volta all’ostentazione della ricchezza, “Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”, mentre un utente ha sarcasticamente osservato: “Manca solo ‘Ciao povery'”. “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù” ha sentenziato laconico un follower. 

Michelle, questa mattina, ha voluto inviare un deciso messaggio a chi l’ha sconcertata: “Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite polemiche inutili” ha scritto su una foto di una scimmietta perplessa aggiungendo la lapidaria considerazione che l’ipocrisia è senza confini. La conduttrice non ha fatto alcun nome ma pare del tutto plausibile che si stesse riferendo alle polemiche che l’hanno coinvolta in merito allo scheck con Claudio Bisio, quando si è esibita sulle note di “La Lega dell’amore“.

Forse la svizzera si stava riferendo alle dichiarazioni di Anna Foglietta che ha condotto il dopofestival con Rocco Papaleo e Melissa Greta Marchetto: l’attrice ha sostenuto che Bisio non è riuscito ad esprimersi a pieno, è partito con il piede sbagliato e non si è più sbloccato. Secondo la protagonista di “Perfetti sconosciuti” alcuni suoi sketch sono stati decisamente imbarazzanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non riesco a tollerare Michelle Hunziker, quando la vedo in tv tendo a cambiare canale: la sua forzata simpatia mi ha sempre irritato e nel video in questione la sua non ironia è veramente da Oscar. Probabilmente si tratta di una mancanza, visto l'amore che le riserva il pubblico italiano.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

15 febbraio 2019 - 23:28:31

Neanch'io la reggo. Mi disturbano i suoi sorrisi forzati e le sue fragorose risate... Dopo tanti anni il suo personaggio ha stancato

0
Rispondi