Iscriviti

Michelle Hunziker parla della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, durante la sua partecipazione al programma L'Intervista di Maurizio Costanzo ha parlato del suo amore e della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Gossip
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 12:29

Mi piace
9
0
Michelle Hunziker parla della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, ospite de L’Intervista – il programma di Maurizio Costanzo in onda ogni giovedi sera in seconda serata – ha voluto raccontarsi parlando anche della sua bellissima storia d’amore con Eros Ramazzotti: I rapporti sono ottimi, assolutamente. Per quanto riguarda la bambina, siamo sempre andati d’accordo. Guardando le immagini, sembra una vita fa. Sono quasi quindici anni.”

Proprio Eros, ha fatto di tutto per conquistarla, soprattutto quando è partito alla volta di Bologna e l’ha cercata per tutta Trebbo di Reno per poi trovarla e fare la conoscenza anche di sua mamma che, era all’oscuro di tutto. Si, perchè Michelle non le aveva assolutamente detto di essersi innamorata di un artista ma bensì di un ragazzo comune e, per la paura che la storia non durasse ha preferito celare la relazione.

Un grande amore finito purtroppo per causa di forza maggiore “Eravamo in un momento di crisi dopo sette anni che stavamo insieme, eravamo molto giovani, ma purtroppo invece di avere un aiuto, abbiamo trovato chi ci ha separati”. Fortunatamente da questa bellissima storia è nata una bambina, Aurora che adesso ha 21 anni, e noi la conosciamo bene perchè sta seguendo in parte le orme di entrambi i genitori. 

Ad oggi sia Michelle che Eros hanno trovato un nuovo amore, lei con Tomaso Trussardi ed Eros con Marcia Pellegrini, sua attuale moglie dopo il divorzio ottenuto dalla bella Svizzera. Una donna meravigliosa che gli ha donato altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Anche Michelle e Tomaso hanno allargato la famiglia, infatti dopo essersi sposati nel 2014, hanno avuto Celeste e Sole due bimbe bellissime.

Durante l’intervista, Michelle ha anche voluto parlare della sua esperienza diretta con la “setta di Clelia” che ha spinto la conduttrice in un baratro profondo senza fine. Sembra proprio che sia stata proprio questa setta l’artefice della rottura del matrimonio tra lei ed Eros perchè considerato impuro dato che all’epoca fu proprio lui ad imporre all’ex moglie di scegliere la famiglia al posto del percorso pseudoreligioso ma le sue richieste purtropo, furono vane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ricordavo in parte la storia della fine del matrimonio tra Eros e Michelle e sinceramente già all'epoca rimasi molto male per questa loro decisione di separarsi. Bellissima coppia per fortuna sono riusciti a mantenere degli ottimi rapporti, anche per Aurora, ma soprattutto hanno ritrovato il sorriso con dei nuovi compagni di vita dai quali hanno avuto altrettanti splendidi figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!