Iscriviti

Michelle Hunziker paparazzata in vacanza con i figli e un bikini da urlo

Michelle Hunziker è stata paparazzata in un resort di Gargnano, in provincia di Brescia, insieme alla sua famiglia in un momento di relax in piscina. A 42 anni compiuti la showgirl mostra un bikini da urlo ed un fisico davvero invidiabile.

Gossip
Pubblicato il 14 luglio 2019, alle ore 17:10

Mi piace
8
0
Michelle Hunziker paparazzata in vacanza con i figli e un bikini da urlo

Il bikini rosso non passa certo inosservato per Michelle Hunziker, paparazzata in un resort esclusivo a Gargnano, in provincia di Brescia, insieme al marito Tomaso ed alle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste. La showgirl, a 42 anni compiuti, dopo i diversi parti, mostra ancora un fisico scolpito, invidiabile e pronto per l’estate 2019.

Michelle viene fotografata mentre si gode una bella nuotata in piscina per rinfrescarsi e tenersi in forma, insieme alle sue due amatissime figlie di 5 e 4 anni. La showgirl mangia sano e pratica molto sport, come dimostrano le diverse foto scattate in esclusiva dal quotidiano “Oggi.it“, foto in cui la bella Michelle sembra sfilare in passerella a bordo piscina.

La poliedrica Michelle, molto amata dagli italiani, si confessa al quotidiano in un’intervista esclusiva e rivela ai suoi numerosi fans: “Per molti anni noi donne abbiamo pensato che per essere credibili dovevamo nascondere la bellezza. Che errore madornale!“. Intanto, il marito gentiluomo Tomaso Trussardi la attende in modo molto galante a bordo piscina con un accappatorio bianco, nascondendo così la sua bellezza ma prendendosi cura dell’amata moglie.

Michelle continua l’intervista rilasciata al quotidiano “Oggi.it” rivelando di essere molto soddisfatta dei suoi 40 anni e di non volere per nessuna ragione tornare indietro ai 20, dove la vita era più dura e lei si trovava soltanto agli esordi in tv. Rivela di stare bene ora, con le sue tre figlie ed il marito innamoratissimo di lei, con una carriera che procede a gonfie vele ed un futuro luminoso che la attende.

Su Instagram la showgirl è molto presente e seguitissima dai suoi numerosi fans. Particolare è stato il post che la bella Michelle ha dedicato alla sua figlia primogenita Aurora Ramazzotti, avuta da Eros, uomo che ha sposato nel lontano 1998 e da cui ha divorziato nel 2002. Ad Aurora, Michelle amorevolmente e dall’alto della sua saggezza da 40enne, consiglia di guardare verso l’orizzonte e di sognare anche l’impossibile, per poter raggiungere tutto ciò che vuole dalla vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carlo Crescenzi

Carlo Crescenzi - Michelle Hunziker non delude mai i suoi fans, sempre in attesa di sue notizie ed aggiornamenti. Belle foto scattate da "Oggi.it", foto che catturano la bellezza statuaria dell'ex modella, molto amata da tutti gli italiani. Molto galante il gesto del marito Tomaso Trussardi, che attende la moglie con un accappatoio bianco. Auguri alla showgirl per una lunga carriera piene di soddisfazioni personali!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!