Michelle Hunziker non è perfetta: ha l’alluce valgo!

Michelle Hunziker sembra essere davvero la donna perfetta, in questi giorni più che mai. In realtà un piccolo difetto ce l'ha anche lei: dalle stupende calzature che ha indossato a Sanremo è spuntato, infatti, un alluce valgo!

Michelle Hunziker non è perfetta: ha l’alluce valgo!

Il successo del Festival di Sanremo 2018 sta di gran lunga superando le aspettative, e buona parte degli ascolti la si deve senza dubbio a Michelle Hunziker. Molti si sono trovati d’accordo nel definirla la regina indiscussa dell’edizione di quest’anno della kermesse tanto che a lei vengono dedicati quotidianamente ampi spazi su tutti i mezzi di comunicazione (stampa, tv e social media).

La gran parte dei commenti di questi giorni verte, come è inevitabile che sia, oltre che sulle performance anche sulle scelte di stile che la showgirl svizzera ha portato sul palco dell’Ariston. Meravigliosi e decisamente di classe gli abiti indossati nelle diverse serate, così come impeccabili sono stati il make-up e le acconciature. Tuttavia agli occhi dei più attenti (e maligni!) non è affatto sfuggito un dettaglio non proprio piacevole dei piedi della bionda conduttrice.

Pur essendo avvolti da straordinarie (e firmatissime) calzature, i piedi di Michelle non sono stati poi tutto questo gran bel vedere! Dai sandali è, infatti, spuntato un antiestetico alluce valgo, per il quale però la Hunziker non ha mai mostrato particolare imbarazzo.

Questo suo piccolo difetto, infatti, era già “andato in onda” durante la prima puntata di Striscia la Notizia, quando la bella moglie di Tommaso Trussardi aveva piazzato il suo piede sul famoso bancone in riferimento a Maria De Filippi e al suo alluce rotto.

In quell’occasione l’ironia dei fan non si era fatta attendere, ed immediati sono stati i commenti e i post pubblicati sui social. Michelle ha però dimostrato, così come ha fatto in altre occasioni, di possedere una straordinaria autoironia e di essere sempre pronta a rispondere a questi commenti con un sorriso ed una battuta. 

E forse è proprio questo il segreto del suo successo di pubblico, e il fatto di aver trovato in lei un piccolo difettuccio fisico non può far altro che farla amare ancora di più!

Continua a leggere su Fidelity News