Michelle Hunziker: "Mia figlia vuole morire per conoscere Dio"

Michelle Hunziker spiazzata dalle frasi della figlia Celeste sulla religione e sull'esistenza di Dio. Ecco le parole della figlia più piccola della conduttrice.

Michelle Hunziker: "Mia figlia vuole morire per conoscere Dio"

Michelle Hunziker, popolare conduttrice ed attrice svizzera, ama condividere la sua vita sui social, pubblicando spesso scatti e stories che raccontano la sua vita di donna in carriera e di mamma, alle prese tra scuola ed attività extra scolastiche. Personaggio di spicco della televisione italiana, nonostante i suoi impegni di conduttrice ed imprenditrice, Michelle riesce ad essere sempre presente nella vita delle sue tre figlie, Aurora, Celeste e Sole.

Si sa che i bambini, ad una certa età iniziano ad essere curiosi e desiderosi di conoscere il mondo, iniziando a porre ai genitori le domande più disparate. Ed è quello che è successo a Michelle Hunziker, che reduce dai festeggiamenti in occasione del suo 43°compleanno, ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram, di essere alle prese con le domande delle figlie più piccole, Sonia e Celeste.

In particolare Celeste, nata dalla relazione con il marito Tomaso Trussardi e che adesso ha quattro anni, ha iniziato a porsi delle domande molto particolari riguardo la religione e l’esistenza di Dio. Domande che hanno letteralmente spiazzato la conduttrice, che ha deciso di condividere questo delicato momento sui social.

“Ho un problema – ha rivelato la conduttrice sui social – le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico?”.

Michelle Hunziker ha poi ammesso di aver provato a dare delle risposte alle figlie, ma che il suo discorso si è concluso con una risposta del tutto inaspettata da parte di sua figlia Celeste. “Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire” – sono state le parole della piccola Celeste. Parole che hanno letteralmente spiazzato la conduttrice, che ha teneramente risposto: “No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!”.

Continua a leggere su Fidelity News