Michelle Hunziker, la foto con la mamma su Instagram fa boom di like

Michelle Hunziker, la nota showgirl di origini svizzere, pubblica su Instagram una foto che la ritrae con la bella mamma Ineke, scatenando i commenti dei fan: ecco i dettagli.

Michelle Hunziker, la foto con la mamma su Instagram fa boom di like

Michelle Hunziker, la showgirl di origine svizzera e moglie di Tomaso Trussardi – rampollo della nota casa di alta moda – è tornata a far parlare di sé dopo alcune clamorose dichiarazioni sul pericolo vissuto dalla figlia Aurora Ramazzotti qualche anno fa – per aver bevuto troppe sostanze alcoliche ha perso i sensi -, per uno scatto che la ritrae al fianco della bellissima mamma Ineke. 

Tale madre tale figlia, direbbe qualcuno nel vedere il simpatico scatto di famiglia, che lascia emergere tutta la bellezza della maturità della mamma di Michelle che, stando a quanto si vede dallo scatto pubblicato su Instagram, nulla ha a che invidiare alla figlia, che ha sicuramente ereditato dalla madre il gene della bellezza. 

Michelle e la mamma in un dolcissimo scatto insieme

La mamma della celebre conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” non ama apparire in televisione, meno che mai rilasciare interviste o pubblicare foto sui social. Nelgi ultimi anni, infatti, Ineke ha vinto la sua proverbiale riservatezza solo per un motivo ben preciso, cioè parlare del drammatico periodo vissuto dalla figlia Michelle, finita nelle grinfie di una setta, che l’avevano fatta allontanare dal marito – il famoso cantante Eros Ramazzotti -, determinando quindi la fine del loro matrimonio, e dalla famiglia d’origine. 

Archiviata la brutta esperienza della setta, Michelle ha recuperato ormai da tempo il rapporto con la mamma, che nei giorni scorsi è apparsa in uno scatto insieme alla figlia in occasione di uno shooting. A corredo della bella immagine le parole della showgirl del talent show di Canale 5 “Vuoi Scommettere?” – un remake del più celebre “Scommettiamo che?” di Rai 1 condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci – che scrive: “Ma ciao! Oggi ho fatto truccare la mia mamma dalla mitica @laurabarenghi” – aggiungendo poi – “ma quant’é bella?“.

Inutile dire che i commenti dei fan non si sono fatti attendere, inondando in poco tempo il profilo di Instagram della conduttrice e registrando un boom di like

Continua a leggere su Fidelity News