Michelle Hunziker, indossa lo stesso costume 20 anni dopo: boom di like su Instagram

Michelle Hunziker, la celebre conduttrice televisiva, ha pubblicato due immagini che la ritraggono con lo stesso bikini a distanza di 20 anni: l'incredibile reazione dei fan.

Michelle Hunziker, indossa lo stesso costume 20 anni dopo: boom di like su Instagram

Michelle Hunziker, la celebre conduttrice – in coppia con Ezio Greggio – del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – e tornata alla ribalta della cronaca rosa nazionale per aver pubblicato due immagini sul suo profilo nel noto social network di Instagram, che la ritraggono a distanza di 20 anni con indosso lo stesso bikini, infiammando il web. 

La bellezza della showgirl di origini svizzere non teme paragoni, neanche quelli con la Michelle 19enne che posava nel 1998 per la copertina della nota testata giornalistica “Tv, Sorrisi e Canzoni“, con indosso un bikini di jeans che ne rislatava tutta la sua bellezza ed il fisico mozzafiato, che tanto ha fatto sognare gli italiani. 

Michelle Hunziker, la foto con lo stesso bikini 20 anni dopo

A distanza di 20 anni, la moglie di Tomaso Trussardi – rampollo della celebre casa di alta moda italitana- ha voluto riproporre lo stesso scatto, non solo indossando lo stesso capo di abbigliamento – un bikini di jeans – ma mettendosi anche nella stessa posa maliziosa, quindi, intenta a slegare i laccetti dello slip. 

A corredo degli infuocati scatti le parole della showgirl svizzera: “Questo costume me lo aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa” – aggiungendo – “un bellissimo ricordo perché proprio con questo bikini facemmo la nostra prima copertina“. Dunque oltre che un confronto per se stessa, gli scatti pubblicati sui social network da Michelle Hunziker sono soprattutto un caro omaggio all’amico Frank, altresì conosciuto come Franco Tuzio, uno dei manager più conosciuti e stimati del mondo dello spettacolo, prematuramente scomparso qualche mese fa. 

E’ stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni” – scrive la conduttrice, per poi concludere dicendo: “ho trovato il costume e provato a riprodurre lo scatto di RIno Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo“. Il risultato è a dir poco strabiliante, considerando il numero di like e condivisioni che ha registrato in queste ore lo scatto e che sta diventando virale sul web.

Continua a leggere su Fidelity News