Michelle Hunziker sarebbe di nuovo incinta, quantomeno stando a quanto riferiscono le riviste di gossip tedesche, riprese da “Diva e Donna” che non ha mancato di far rimbalzare la notizia in Italia. La famosa attrice, showgirl e presentatrice (omettiamo cantante per amor di decenza: è bella, simpatica e certamente arguta, ma ad ognuno il suo) sarebbe rimasta nuovamente ingravidata da Tomaso Trussardi, suo attuale compagno.
La coppia ha già due figli, rispettivamente Sole (due anni e mezzo) e Celeste (10 mesi), ai quali va aggiunta Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti; un’unione che ha contribuito a consacrare definitivamente Michelle Hunziker quale star del piccolo schermo. Lei non conferma né smentisce, ma stavolta i segnali sono forti.
Già lo scorso Ottobre la Hunziker aveva affermato che fosse per lei, potrebbe avere anche una decina di figli. Ma nonostante l’invidiabile spirito d’iniziativa raccontato a parole, aveva parallelamente reso noto che ogni indiscrezione relativa ad una sua quarta gravidanza fosse completamente infondata. In questo caso però, la sensazione è appunto che qualcosa “bolla in pentola“.
O per compiacere i nostalgici e dirla “alla Grease“, che “la pagnotta sia nel forno“. Il segnale più forte che i sostenitori della tesi “Michelle Hunzuker è incinta” adducono per dare credito alle proprie affermazioni, è l’improvvisa ed apparentemente ingiustificata rinuncia ad alcuni impegni di lavoro che la splendida 38enne avrebbe dovuto confermare negli ultimi giorni.
Scrive infatti Diva e Donna: “Michelle aspetta il terzo figlio da Tomaso Trussardi, nascerà in estate“. Una previsione quantomeno azzardata, ma si sa, il gossip non ha l’intrinseca pretesa della credibilità quale necessità vitale; altrimenti si chiamerebbe “cronaca“.
Sta di fatto che gli indizi ci sono tutti, proseguendo ad esempio con le scelte di Michelle Hunziker in materia di vestiario: la conduttrice sta facendo largo uso di maglioni larghi e sempre più “sospetti”, e recentemente ha auspicato di ptoer rimanere nuovamente incinta insieme alla figlia Aurora, affinché i due futuri (e per ora ipotetici) esponenti di prole e nipotame possano essere coetanei.