È recentissima la scoperta dell’identità del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, la conduttrice ha cercato infatti di vivere la sua relazione lontano dai riflettori. Legata da quasi un anno all’osteopata Alessandro Carollo, Michelle ha reso ufficiale la sua storia d’amore da poco e a confermarla è l’anello che sfoggia all’anulare, che non è passato inosservato.
Anche se la conduttrice ha fatto credere a tutti di essere single, in realtà in famiglia erano a conoscenza della sua relazione, ma per evitare clamori Michelle ancora adesso non pubblica foto o video insieme al compagno. Mamma di Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Erosa Ramazzotti, e di Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi, la Hunziker intende vivere la sua storia lontano dalle luci della ribalta e per questo non ci sono scatti insieme ad Alessandro sulla sua pagina Instagram.
Ma chi è quest’uomo che ha fatto breccia nel cuore della bella Michelle? Molto conosciuto fra i vip, Alessandro Carollo è un osteopata romano che annovera fra i suoi clienti personaggi molto noti come Renato Zero, Belén, Fabrizio Corona, Paola Barale e Gessica Notaro. Classe 1982, Alessandro ha 41 anni ed è fra gli Osteopati più conosciuti in Italia e in ambito internazionale, con oltre 15 anni di esperienza.
Dopo aver studiato al liceo Classico “Quinto Orazio Flacco” di Roma frequenta l’Università La Sapienza e consegue la prima Laurea in Scienze Motorie nel 2006. Nel 2010 consegue la seconda Laurea in Fisioterapia. Fondatore e docente della European Academy of Osteopathy, tiene corsi in diversi del mondo.
Nonostante Carollo non faccia parte del mondo dello spettacolo, in passato pare abbia avuto un flirt con Paola Barale, ma si tratta solo di voci e non ci sono elementi che lo confermerebbero. In passato pare abbia avuto anche alcune frequentazioni con Elisabetta Canalis ed Elisabetta Gregoraci.