E’ uscita sul settimanale “DiPiù” un’intervista con protagonista Andrea Hunziker. L’uomo e Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia la Notizia e della prossima edizione del Festival di Sanremo, hanno in comune lo stesso padre, ma madri differenti: infatti, Andrea è nato dalla prima unione, mentre Michelle dalle seconde nozze del padre.
Non è la prima volta che Andrea dichiara di essere stato dimenticato dalla showgirl, anche anni indietro aveva dimostrato tutta la sua delusione per il comportamento della sorella nei suoi riguardi. Ora, complice forse l’uscita del libro di Michelle “Una vita apparentemente perfetta” nel quale non viene fatto minimamente il suo nome, decide di ritornare alla carica e di ribadire quanto la freddezza della Hunziker lo stia ferendo.
L’uomo fa sapere di essere in gravi condizioni di salute: ha dovuto affrontare un tumore alla testa 5 anni fa, per fortuna è riuscito a superare questa terribile malattia, ma ora è sordo, quasi completamente muto e chiede solo di avere un po’ di attenzione da parte della sorella. La cosa che vuole precisare, in assoluto, è che non nutre nessun tipo di rancore verso di lei, anzi le sue parole non lasciano dubbi: “Ti perdono, voglio riabbracciarti“.
Ecco qual è il desiderio di Andrea Hunziker
Insomma, l’unico desiderio che Andrea sente forte è quello di poter riabbracciare la sorella e poter avere un incontro con lei. Ricordiamo, inoltre che dopo l’intervista fatta anni indietro, sempre sulle pagine di “DiPiù”, era sceso in campo anche il patrigno di Michelle, Roberto Simioli, il quale l’aveva spronata ad aiutare il fratello che versava in condizioni di salute precarie e povertà.
Vediamo se questa volta la Hunziker deciderà di rispondere a questo ulteriore appello, o quantomeno, deciderà di fare luce sulla questione e spiegare i motivi che l’hanno condotta a prendere la decisione di allontanare il fratello Andrea dalla sua vita, non menzionandolo nemmeno nella sua autobiografia.