Michelle Hunziker, festeggia il compleanno: "Il regalo più bello è l’amore"

La popolare conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha spento 41 candeline con gli affetti più cari ed i suoi più stretti amici: ecco come ha festeggiato e i regali ricevuti.

Michelle Hunziker, festeggia il compleanno: "Il regalo più bello è l’amore"

Michelle Hunziker, volto storico del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” e presto co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018 al fianco di Claudio Baglioni, ha spento quarantuno candeline circondata dall’affetto del marito Tomaso Trussardi, della figlia Aurora, della mamma e di tutti gli amici più cari e fedeli. 

I primi festeggiamenti della giornata sono iniziati nei camerini del tg satirico di Antonio Ricci di “Striscia la Notizia”, dove i più stretti collaboratori hanno fatto trovare alla soubrette in camerino una bellessima torta con annesse candeline. Il momento, come di consueto ormai nell’era diglitale, è stato immortalato e condiviso dalla showgrl sui propri profili nei social network. 

Michelle e il regalo più bello

A voler festeggiare la conduttrice svizzera ex moglie del cantante italiano Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la prima figlia Aurora, non sono solo stati i collaboratori di Mediaset, ma anche il marito Tomaso Trussardi, rampollo della celebre casa di moda italiana, che per l’occasione ha fatto recapitare alla conduttrice nel ristorante in cui stavano festeggiando una nuvola di rose rosse. 

Un regalo che Michelle ha apprezzato molto, tanto da volerle immortalare mentre si lascia andare ad un bacio appassionato con il suo adorato marito, da cui ha avuto due splendide figlie e con cui sembra aver ritrovato finalmente la serenità dopo aver vissuto un periodo molto cupo e doloroso per aver aderito ad una setta. La Hunziker ha commentato l’immagine scrivendo: “Il regalo più bello è l’amore“. 

Tra le belle foto pubblicate sui profili social di Michelle Hunziker si possono vedere anche i bellissimi fiori fatti recapitare alla showgirl da parte di una donna, altrettanto bella, amata e conosciuta quanto lei: Belen Rodriguez. Un gesto bello ed  inaspettato, che ha riempito di gioia la conduttrice svizzera, tanto da voler ringraziare pubblicamente la showgirl argentina e conduttrice di “Tu Si Que Vales”, sottolineando quanto sia bello ed emozionante regalarsi i fiori tra donne. 

Continua a leggere su Fidelity News