Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite al ristorante. Coppia in crisi?

La coppia d'oro d'oro dello showbiz, quella composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sembra davvero essere in crisi, come sembrerebbe dalle foto di Novella 2000, che immortala i due durante una lite al ristorante

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite al ristorante. Coppia in crisi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie di vip più famose e invidiate d’Italia. I due, infatti, sembrano una coppia solida e felice, che alcune voci vorrebbero stesse progettando il quarto figlio, a dimostrazione di quanto l’amore tra i due sia duraturo. 38 anni lei, 32 anni lui, per i due sembra esserci una vita ricca di soddisfazioni davanti a loro. Eppure, come in ogni coppia ‘normale’, anche tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra non essere tutto rose e fiori.

I genitori delle bellissime Sole e Celeste, infatti, sembrano aver litigato, e anche pesantemente, durante una cena al ristorante. Ancora non è chiaro il motivo del litigio, ma le facce dei due durante questa spiacevole situazione sembrano non dare adito a dubbi: i due sembrano non essere nel migliore momento della loro relazione, a quanto pare.

A fare lo scoop, ancora una volta, è stato Novella 2000, la rivista di gossip che paparazza chiunque le capiti a tiro. E anche la coppia Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi sembra esserci cascata. I paparazzi del giornale, infatti, sono riusciti ad immortalare la scena dalla strada, coi due che, davanti alla finestra, sembravano discutere animatamente.

Come è facilmente scorgibile dalle foto, quello più affranto sembra essere proprio Tomaso Trussardi, erede della celeberrima casa di moda, che sembra particolarmente nervoso, durante la cena. Anche il viso della Hunziker, però, lascia trasparire aria di tensione tra i due, tanto che non è azzardato supporre una crisi tra i due.

Eppure, quando i due appaiono in eventi pubblici, sotto il flash dei fotografi sono sempre impeccabili e sorridenti, tanto che era impossibile supporre una crisi. Diciamocelo chiaramente: è la coppia dell’anno, e per questo motivo speriamo che la loro questione sia dovuta ad una causa facilmente risolvibile. Come al solito, però, per capire l’entità della crisi (se crisi c’è) bisognerà attendere gli ultimi sviluppi. Resterà la coppia dell’anno, o sarà rottura? Ai posteri l’ardua sentenza!

Continua a leggere su Fidelity News