Michelle Hunziker e il suo lato B da dieci e lode!

La showgirl e conduttrice sfoggia un fisico al top mentre è in vacanza con la famiglia a Forte Dei Marmi. La sua storia d'amore va a gonfie e lo dimostrano gli scatti con Tommaso e le sue bambine!

Michelle Hunziker e il suo lato B da dieci e lode!

Anche dopo il parto il lato B di Michelle Hunziker è stato promosso a pieni voti. Anche il suo ventre piattissimo è fenomenale e la showgirl e conduttrice ancora una volta dimostra di essere sempre in perfetta forma. Michelle Hunziker sfoggia le sue curve da dieci e lode e si gode la sua happy family in una location molto bella che è quella di A Forte dei Marmi, e non vi è traccia della crisi familiare di vcui la stampa ha parlato incessantemente. Sdraiato sul lettino da spiaggia Tomaso Trussardi la abbraccia alla vita e la guarda da uomo innamorato. Poi gioca con la piccola piccola Celeste e le bacia il pancino, proprio come un padre affettuoso e amorevole.

Tutto quello che è stato ripreso durante la permanenza a Forte Dei Marmi è stato il riutratto di una normale famiglia felice e di unas regolare vita coniugale, che stava per essere modificata dal tam tam mediatico e dal polverone alzato  dai paparazzi che avevano immortalato Michelle e Tomaso mentre litigavano in auto. Tutti i rumors dei giorni passati sono stati spazzati via da quese immagini che sono di una tenerezza infinita, e che rivelano coime la coppia trussardi Hunziker non è così debole come si pensa.

Già dopo i rumors c’era stata la smentita e Michelle aveva dichiarato proprio qualche settimana fa: “Sarà una vacanza d’amore”, in previsione della loro partenza per Forte dei Marmi. Gli scatti che circolano da giorni sono la prova di un amore idilliaco tra la showgirl e l’imprenditore, e non vi è proprio aria di crisi. Tutti insieme stanno godendo quewsta vacanza e si scambiano baci e abbracci con grande ardore.

Tra relax, giochi sulla spiaggia e sguardi teneri e d’amore, la coppia è in perfetta sintonia e risponde con il loro feeling ai pettegolezzi. La showgirl appare appagata e felice, e anche il suo fisico è al top: dopo due gravidanze Michelle ha ancora un lato B tonico e che non si dimentica facilmente dopo aver fatto da testimonial per tanto tempo per gli slip Roberta: il suo ondoschiena è ancora da urlo come allora, e tiene perfettamente!

Continua a leggere su Fidelity News