Michelle Hunziker: "Che voto mi do a letto? Dieci e lode"

La scoppiettante e boriosa 40enne svizzera si è sbottonata ai giornalisti del settimanale Oggi, attribuendosi con tracotanza una pagella impeccabile, soprattutto per ciò che concerne le performarce tra le lenzuola.

Michelle Hunziker: "Che voto mi do a letto? Dieci e lode"

Sempre esplicita e senza peli sulla lingua. Michelle Hunziker ha instaurato un rapporto esclusivo con i suoi seguaci: attraverso i social network, pubblica quotidianamente attimi della sua routine e condivide svariati pensieri attinenti al suo presente, ma anche al suo passato. Più di una volta, l’esuberante 40enne ha fatto qualche considerazione sulla sua carriera, ma anche sulle decisioni di vita che l’hanno portata a essere la donna forte che è oggi.

Recentemente si è dedicata a delle riflessioni che riguardano la vita che ha vissuto a venti, a trenta e a quarant’anni. La sua  primogenita Aurora – nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti – ha esattamente vent’anni e in lei rivede ciò che Michelle è stata. Dopo il successo del post sui suoi ventanni, i fan le hanno chiesto altre pillole di saggezza, così si è ritrovata a scrivere delle sue altre decadi, arrivando ai quaranta.

Ad intervistarla è stato il magazine Oggi e Michelle Hunziker è tornata a chiacchierare del suo presente, senza dimenticare il suo importante passato: “Con Eros ho vissuto una bellissima favola ma ero così insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? La donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo”, ha svelato, sbottonandosi circa il matrimonio con l’ex Eros Ramazzotti. Attualmente la Hunziker è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, con il quale ha concepito due bambine, Sole e Celeste.

In merito al rapporto con Trussardi, per ciò che concerne l’amore e il sesso, Michelle è stata molto generosa con se stessa, dandosi un voto decisamente alto: “Mi do dieci e lode!”. La conduttrice svizzera sa bene cosa vuole a 40 anni: non ha ansie, né tantomeno teme di non piacere più al suo compagno. Lo ha raccontato lei stessa tra le risate.

Michelle Hunziker non ha affatto le idee confuse, difatti – sui suoi profili social molto attivi e visualizzati – ha più volte ribadito cosa pensa dei suoi quarant’anni, splendenti e seducenti: “È davvero il momento della maturità. Sai cosa vuoi e hai i mezzi per scegliere. Non dipendi più da nessuno. Hai dei punti fermi, ma ti puoi divertire un mondo, perché sei in formissima!.

Continua a leggere su Fidelity News