Iscriviti

Michelle Hunziker cambia mestiere e pensa al quarto figlio

Con una lunga intervista al settimanale "Oggi", Michelle Hunziker ha parlato della voglia di maternità e delle grandi novità che riguardano i suoi nuovi progetti lavorativi. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 08:18

Mi piace
6
0
Michelle Hunziker cambia mestiere e pensa al quarto figlio

Michelle Hunziker, che in questi giorni stiamo nuovamente ammirando nelle vesti di co-conduttrice di Striscia la Notizia assieme ad Ezio Greggio, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha parlato della sua opzione primaria ovvero diventare mamma per la quarta volta entro una scadenza ben precisa.

La  showgirl italo-svizzera infatti ha posto una sorta di “ultimatum” per quanto riguarda la quarta maternità facendo capire che se il nuovo erede arriva entro un anno bene altrimenti non se ne fa più nulla. “Sì, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Ma se non arriva saremo felici lo stesso” ha infatti raccontato la Hunziker che oltre a questo progetto pare essersi dedicata anche ad altro.

Già qualche mese fa infatti la conduttrice di Striscia la Notizia aveva svelato di un’idea molto bella e particolare alla quale stava lavorando. Oggi quel proposito è stato realizzato e Michelle ha voluto rendelo noto nella sua intervista ma soprattutto ai tantissimi fan e affezionati che imperterriti la seguono sui social.

“Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. Secondo una ricerca di mercato non esiste nulla di simile in commercio” ha infatti svelato la showgirl che ci tiene comunque a precisare di non essere intenzionata a lasciare la televisione.

Una svolta comunque sorprendente nella vita e nella carriera di Michelle soprattutto favorita dall’avere Tomaso Trussardi come marito che l’ha molto aiutata con i suoi consigli giusti nell’avvio della nuova attività. “Non avevo per niente la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fanno il direttore generale, il direttore vendite, gli agenti. Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale, abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti” ha raccontato la Hunziker.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Michelle Hunziker non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma per la quarta volta ma è anche giusto, a 42 anni darsi un limite massimo di tempo. Impegnatissima in televisione e ora nel suo nuovo progetto, forse, dovrebbe dedicarsi totalmente al suo desiderio magari abbandonando proprio il suo ruolo da conduttrice e rilassandosi lontano dalle telecamere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!