Iscriviti

Michelle Hunziker, amore ad alta quota con il marito Tomaso Trussardi: "Insieme si sta bene ovunque"

La popolare showgirl di origini svizzere, Michelle Hunzicker, si gode qualche giorno di meritato relax in montagna in compagnia del marito e delle figlie: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 13:03

Mi piace
7
0
Michelle Hunziker, amore ad alta quota con il marito Tomaso Trussardi: "Insieme si sta bene ovunque"

Michelle Hunziker, la popolare showgirl e conduttrice del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”, è tornata a far parlare di sé per alcune foto pubblicate sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la ritraggono sempre più innamorata al fianco del marito Tomaso Trussardi, a cui dedica nuove parole d’amore.

Come d’abitudine ormai, la celebre coppia dello showbiz dopo aver trascorso un periodo al mare, prosegue le vacanze in montagna, in luoghi più freschi ed incontaminati, dove le figlie di Michelle e Tomaso possono divertirsi a contatto con la natura. Per la famiglia ora è quindi il momento di tanto sole, sorrisi e colori.

Le parole di Michelle per Tomaso

La Hunziker ed il rampollo della casa di alta moda Trussardi sono a San Cassiano, in Alta Badia, insieme alle figlie Sole e Celeste – mentre la primogenita di Michelle, Aurora, si diverte oltreoceano insieme al fidanzato – e ai due inseparabili barboncini Lilly e Leone. La famiglia al gran completo ama fare lunghe passeggiate e gite in mountain bike, con tanto di trasportino al seguito per le due figlie e per i due cagnolini.

Nelle sue Instagram Stories Michelle non manca occasione per documentare il suo diario di viaggio, condividendo con i fan gli scatti più significativi per lei. Tra i più recenti anche quello che la ritrae in piedi al fianco di Tomaso, mentre si sciolgono in un bacio appassionato davanti ad una locale fontana.

A corredo del romantico scatto – che lascia trapelare tutto l’amore che c’è tra la coppia – le parole d’amore che ancora una volta la nota showgirl ha riservato al marito: “Togheter, insieme si sta bene ovunque“. Parole che fanno eco a quelle scritte recentemente dalla conduttrice di “Vuoi Scommettere?” – insieme alla figlia Aurora Ramazzotti – in cui diceva di amare stare accanto al marito nel silenzio e nella penombra, momenti unici dove le è possibile vederlo meglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono proprio contenta per Michelle Hunziker che il suo amore e matrimonio con Tomaso Trussardi stia andando molto bene, superando così il difficile e buio periodo che ha passato fino a pochi anni fa. Non vedo l'ora di rivederla in tv e divertirmi con le sue simpatiche gag a Striscia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!