Finalmente sta per arrivare il gran giorno per Michelle Hunziker: la showgirl infatti la settimana prossima sposerà Tomaso Trussardi. La Hunziker, che ha avuto anche Sole da Trussardi, è in attesa del secondo bebè e adesso è più che mai impegnata nei preparativi prima delle nozze. La showgirl è stata vista spesso mentre faceva acquisti in una boutique di abiti da sposa di Milano e anche in una famosa gioielleria del centro, dove si è fermata per qualche tempo insieme a Tomaso per scegliere le fedi.
Michelle Hunziker è in gran forma, e nonostante la gravidanza, il pancino in vista la rende ancora più bella e raggiante. Il look informale indossato dalla Hunziker, mentre è stata fotografata tantissime volte in occasioni delle sue uscite per completare gli ultimi acquisti per le nozze, è quello di una persona normale che si accinge a fare il passo più importante della sua vita con estrema normalità, senza misteri e pose da diva. Anche la scelta del negozio dove ha preso l’abito da sposa, quello di Antonio Riva, è stata fatta con naturalezza, senza troppo clamore o suspence come magari ci si può aspettare da un personaggio dello spettacolo.
Quindi, come lei stessa ha detto, niente esclusive e niente misteri, e la showgirl sta vivendo questi giorni che precedono il suo matrimonio senza nascondersi e alla luce del sole, con centinaia di flash che la riprendono in ogni suo movimento, ma a cui lei non fa proprio caso. La scelta più difficile per la coppia è stata forse quella delle fedi, ma alla fine hanno optato per Damiani, simbolo di una unione che dura per sempre, naturalmente non poteva mancare un brindisi all’interno del negozio!
Anche se la showgirl è impegnata con il suo lavoro in tv, non manca di fare delle lunghe passeggiate con la piccola Sole nel parco, in attesa che arrivi il fatidico giorno del sì. Il matrimonio, che sarà celebrato il 10 ottobre, è quasi arrivato, e sarà una cerimonia nuziale molto partecipata, con 250 invitati che festeggeranno l’unione della coppia. Michelle ha scelto come suo testimone Antonio Ricci, e si prenderà anche una breve pausa, a dire il vero meritata, per godere appieno della sua festa.