Michelle Hunziker al Twiga da Briatore, per una serata mondana

Michelle Hunziker si presenta al Twiga di Flavio Briatore per trascorrere una serata mondana. La showgirl ha affittato una villa per trascorrere le vacanza con i figli e dare la possibilità a Tommaso di andare a trovarle quando è libero.

Michelle Hunziker al Twiga da Briatore, per una serata mondana

In vacanza in Versilia Michelle Hunziker sta trascorrendo qualche giorno di relax in una splendida villa con la sua famiglia, ma per una sera ha lasciato le sua bambine, le piccole Sole e Celeste e ha preferito fare un’uscita mondana. La showgirl e conduttrice 38enne è andata al Twiga a Marina di Pietrasanta, ad una serata presieduta da Umberto Smaila.

La presenza di Michelle Hunziker nel locale è stata rivelata dal proprietario, Flavio Briatore, che ha anche fatto uno scatto che ha poi mandato sul social che lo riprende accanto alla biondissima showgirl. Michelle Hunziker sembra proprio essersi divertita al Twiga che si trova al confine tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, splendido locale di proprietà di Flavio Briatore che mostra anche un volto soddisfatto, sicuramente entusiasta di averla avuta come ospite.

Il Twiga a Marina di Pietrasanta ha riaperto quest’anno con la prerogativa di accogliere clienti di fascia alta, e non i soliti ragazzini. L’intento di Briatore per il momento è stato raggiunto, e l’imprenditore è davvero contento che anche Michelle abbia scelto il suo locale per trascorrere una serata mondana divertente.

Michelle Hunziker è soddisfatta e raggiante in volto, e ha deciso di affittare una bellissima villa in Versilia per trascorrere un’estate diversa. Ecco le parole della showgirl: “Adoro la confusione, il cane che abbaia ogni due minuti, le grigliate in compagnia, le risate, i bambini. La vita è condivisione. Ora non temo più la solitudine come un tempo, perché sto bene con me stessa e quindi mi circondo di gente, non per paura, ma per puro piacere”, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni”.

La conduttrice ha anche aggiunto che tra pannolini e biberon sarebbe stato troppo impegnativo fare qualcosa di diverso. La showgirl ha deciso così di regalarsi un’estate in una casa grande e molto bella, situata in mezzo al verde e piena di tutti i comfort. Così anche il marito Tommaso può raggiungerla senza problemi ogni qualvolta è libero. 

La showgirl ha anche confessato che quando cresceranno le sue bambine vorrebbe tanto visitare l’Irlanda e la Scozia, ma che il suo grande sogno è quello di noleggiare un mega camper e fare un tour dei parchi naturali degli Stati Uniti. Magari, chissà, riuscirà a convivncere Tommaso a fare questa specie di tour!

Continua a leggere su Fidelity News