Michelle Hunziker al mare con un bel ragazzo muscoloso: le foto esclusive incastrano la conduttrice

Bufera in rete per le foto che incastrano Michelle Hunziker, paparazzata al mare insieme ad un giovanotto, avvenente e palestrato. Le immagini che inchiodano la showgirl stanno monopolizzando tutti i siti web di gossip.

Michelle Hunziker al mare con un bel ragazzo muscoloso: le foto esclusive incastrano la conduttrice

Una paparazzata pruriginosa, fra le tante che inchiodano celebrità nazionali e internazionali, è stata riportata dal settimanale Nuovo e sta calamitando l’attenzione degli appassionati di gossip. I suddetti scatti rubati potrebbero costituire uno scoop di discreto rilievo.

Allungando lo sguardo sulla spiaggia di Milano Marittima, località balneare nel comune di Cervia, la presentatrice tv Michelle Hunziker è stata avvistata dagli famelici paparazzi, in compagnia di un giovanotto, avvenente e dall’abbagliante tonicità fisica.

Tra bagni di sole, chiacchiere e risate, laddove il marito Tomaso Trussardi è inequivocabilmente assente, sono subito partite le fantasie e le insinuazioni maliziose dei paparazzi e dei giornalisti di gossip. Un tarlo che non lascia il beneficio del dubbio alla sfolgorante 41enne svizzera.

Le immagini galeotte hanno messo in dubbio la fedeltà coniugale di Michelle Hunziker. Gli scatti fotografici, al centro delle principali testate italiane di gossip, hanno immediatamente seminato dubbi e pettegolezzi. Rumors che hanno messo in discussione la relazione di coppia tra la conduttrice e il suo distinto marito.

In realtà, tra le onde del mare di Milano Marittima, la gioviale Michelle Hunziker stava gravitando intorno ad un certo Goffredo Cerza, fidanzato della sua primogenita 21enne Aurora Ramazzotti. La conduttrice di Striscia La Notizia è apparsa decisamente in sintonia con il suo nuovo genero, al punto tale da creare un malinteso.

Il ragazzo, estremamente palestrato e avvenente, è uno studente universitario e non è ancora celebre nello star system. Vanta solo un discreto seguito sul social network Instagram, dove viene quotidianamente seguito da oltre 72.000 followers.

Nonostante Michelle e Goffredo abbiano tentato invano di fuggire allo spietato obiettivo dei paparazzi, i sospettosi giornalisti del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti hanno immediatamente mandato in stampa le immagini degli equivocabili accostamenti. Il servizio fotografico ha chiaramente spinto molti a dare per scontata l’ipotesi di un ipotetico e clamoroso flirt.

Continua a leggere su Fidelity News