Michelle Hunziker, la nuova arrivata in casa Trussardi

Un fiocco rosa sembra sfrecciare nella vita della popolare conduttrice televisiva Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda milanese.

Michelle Hunziker, la nuova arrivata in casa Trussardi

Nella casa di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi sembra sia arrivata una grande novità, tutta dipinta di rosa: una meravigliosa Porsche 911 Turbo S.

Se fino ad oggi i rumors attribuivano alla celebre e amata showgirl televisiva l’ennesima gravidanza – sarebbe stata la nona nel giro di pochi anni – adesso non ci sono più dubbi perchè la vera novità di casa Hunziker-Trussardi è una meravigliosa macchina sportiva dall’inconfondibile quanto mai discutibile color rosa acceso.

Se al colore della macchina uniamo anche il colore tipicamente biondo della svizzera Hunzicker, il risultato farebbe pensare più ad una Barbie con la sua macchina. Certo è che se vi capitasse di essere affiancati o superati in autostrada da una fiammante e splendente Porche rosa, con tutta probabilità su quell’auto c’è proprio Michelle.

I meglio informati dicono che questa meraviglia dell’automobilistica tedesca sia il frutto di un regalo di compleanno ricevuto proprio qualche settimana fa. Infatti, la bella e giovane Michelle ha compiuto quaranta anni lo scorso 24 gennaio.

Una vita segnata da grandi successi televisivi – come ad esempio la storica conduzione di “Striscia la Notizia” -, da grandi amori – il celebre e popolare cantante italiano Eros Ramazzotti ed il rampollo della famosa casa di moda Tomaso Trussardi – nonchè tre meravigliose figlie – Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste.

A questo si aggiungono anche gli impegni sociali che la Hunzicker ha portato avanti anche grazie alla collaborazione con il famoso avvocato penalista Giulia Bongiorno, dando vita ad una fondazione contro lo stalking e a tutela delle donne.

Continua a leggere su Fidelity News