Michelle Carpente prende il posto di Bianca Atzei nel cuore di Max Biaggi

Max Biaggi, ex della concorrente dell'Isola dei Famosi Bianca Atzei, secondo uno scoop del settimanale Diva e Donna sembra aver trovato un nuovo amore.

Michelle Carpente prende il posto di Bianca Atzei nel cuore di Max Biaggi

Durante la puntata di lunedi scorso dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Bianca Atzei non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando le parole sussurrate a Filippo Nardi durante un suo sfogo avvenuto pensando alla rottura  della sua storia d’amore con il campione di moto Max Biaggi.

La Atzei ha voluto sottolineare il fatto che la storia con Max è stata per lei molto importante e che ad oggi non riesce a capire il motivo di questo rottura da parte di lui soprattutto perchè non ha niente da incolparsi ma bensì si è sempre ritenuta in gamba perchè così giovane è riuscita ad affrontare una cosa più grande di lei.

Ricordiamo tutti il brutto incidente di Max avvenuto a giugno 2017 durante un allenamento con la moto da Supermotard sulla pista del Sagittario, in provincia di Latina e le fratture subite che lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale per più di 20 giorni ma, ad assisterlo 24 ore su 24 c’era lei Bianca che,  dopo aver attraversato con lui giorni difficilissimi, si è vista lasciare dopo 2 anni di amore “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché”.

In questi giorni il settimanale Diva e Donna ha voluto lanciare uno scoop su una modella Michelle Carpente, classe 1988, che è stata vista in compagnia del Biaggi e pare ricordare per somiglianza le altre donne di Biaggi, Eleonora Pedron e la stessa Bianca Atzei.

Pare che tra i due non siano ancora scattati baci o gesti d’intimità ma sono solo stati visti assieme davanti l’uscio dello stesso palazzo lasciando intendere che si conoscessero bene dunque, non si sa ancora se Michelle sia o meno la nuova fiamma del centauro che, dopo aver lasciato la Atzei, aveva dichiarato di volersi dedicare solo al ruolo di padre perchè l’incidente lo aveva segnato molto tanto da cambiargli la vita.

 

Continua a leggere su Fidelity News