Iscriviti

Michela Quattrociocche festeggia l’arrivo della figlia Diamante

L'attrice di "Scusa ma ti chiamo amore" è incinta della sua seconda figlia e per festeggiare il lieto evento le amiche le hanno regalato un "baby shower". La Quattrociocche e il marito Alberto Aquilani hanno già deciso il nome: la bimba si chiamerà Diamante

Gossip
Pubblicato il 6 ottobre 2014, alle ore 22:19

Mi piace
0
0
Michela Quattrociocche festeggia l’arrivo della figlia Diamante

L’attrice Michela Quattrociocche è incinta della sua seconda bambina che chiamerà con un nome alquanto insolito: Diamante. Nulla di nuovo sul fatto che i vip diano nomi fuori dal comune ai figli, anzi, sembra essere praticamente la regola.

Per dare il benvenuto alla piccola Diamante, le intime amiche della Quattrociocche hanno deciso di organizzarle un “baby shower”, ossia una festa d’importazione americana. Il baby shower è infatti il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti, si accoglie l’imminente nascita di un bambino. Durante questa celebrazione la futura madre riceve dagli invitati (normalmente solo donne) regali che saranno utili per il neonato. Insomma, evidentemente non bastavano più le tradizioni nostrane per festeggiare un figlio “vip“, adesso le star hanno deciso di importare da oltreoceano anche questa festa. E poi si sa, se lo fanno tutte le dive americane, allora deve per forza trattarsi di una cosa “cool” e quindi da imitare. Nulla da togliere però al fatto che le amiche, in particolare l’attrice Noemi Bonomo, si siano comunque impegnate per regalare una festa a sorpresa alla bella venticinquenne. Le foto dell’evento sono state pubblicate su Instagram e Michela si mostra all’ottavo mese più che mai raggiante e in piena forma, tra torte a forma di ciuccio, orsetti biscotto e palloncini.

La giovane attrice si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani nel 2012 e da allora la loro relazione sembra andare a gonfie vele. I due si sono conosciuti sul set del film che ha reso famosa la Quattrociocche, ovvero “Scusa ma ti chiamo amore“, uscito nel 2008. Questa coppia affiatata ha già dato alla luce una bambina, Aurora, di 3 anni. La piccola ha preso parte al baby shower della madre come “ospite d’onore” e non vede l’ora che nasca la sorellina.

Ma cosa ne pensa il marito Alberto Aquilani del fatto di diventare papà per la seconda volta? Ovviamente, come ogni padre, è molto contento, anche se non nasconde il fatto che avrebbe preferito avere questa volta un maschietto. Michela Quattrociocche ha infatti dichiarato in una recente intervista: “Io sono per le donne. Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto, ecco… è calato il silenzio”. La nascita della bambina è prevista a fine novembre.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!