Michela Coppa è incinta, la showgirl dà l’annuncio su Instagram

La bella e affascinante Michela Coppa annuncia su Instagram la sua gravidanza, dicendo ai fan di essere al settimo cielo. La showgirl rivela perché lo sta comunicando solo adesso.

Michela Coppa è incinta, la showgirl dà l’annuncio su Instagram

L’annuncio su Instagram dato da Michela Coppa sulla sua prima gravidanza ha fatto felici i suoi fan, che da qualche tempo si chiedevano dove fosse andata a finire. L’ex Letterina di Passaparola e showgirl è in attesa del suo primo bebè e ha voluto condividere la notizia con i follower postando una foto in cui si scorge il pancino.

Nello scatto la Coppa è al naturale, senza un filo di trucco ed è ugualmente bellissima, come sempre. Inginocchiata sul letto, sorride con gioia e poggia le mani sul ventre in cui sta crescendo il figlioletto per il quale già stravede.Nel posto di Instagram la Coppa ha rivelato ai fan di essere contenta di aver dato la notizia dopo che finalmente tutto sta andando per il meglio.

La showgirl ha confessato di aver vissuto un periodo molto brutto e per questo non ha dato subito la notizia, perché aveva paura che qualcosa andasse storto. Adesso però che ha fatto le analisi e sono perfette la Coppa è tranquilla e ha deciso di dare la lieta notizia sul social.

Da due settimane è entrata nel quarto mese, e solo da poco sta davvero bene, e sente di poter guardare al futuro con fiducia. Dal 2014 Michela Coppa è legata a Christian Milia, imprenditore siciliano con cui convive a Milano. La coppia è pronta per accogliere la creatura e può godersi questo momento di felicità ora che Michela sta bene e il peggio è stato superato.

Tanti i commenti fatti alla Coppa per il primo bebè che porta in grembo, e tante le manifestazioni di affetto verso la showgirl che al momento è un po’lontana dal mondo dello spettacolo.  Sono giunti anche frasi affettuose da parte di altri vip come Cristina Marino, Cristina Chiabotto, anche lei in dolce attesa, Eleonora Pedron, Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci, tutte felici per la lieta notizia! 

Continua a leggere su Fidelity News